Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter

È ovvio che è stata una corsa al refresh e chi è oltre i 9000 come me difficilmente riusciranno nell' impresa. L'unica possibilità è...aspettare!🤷‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Alberto8 dice:

Cosa significa che il mio account deve essere approvato per accedere? Ho usato lo stesso account l'anno scorso e non ho avuto problemi

che te l'hanno bloccato perchè ne avevi diversi

è successo anche a me e l'ho scoperto qualche settimana fa 

scrivendogli, dopo un bel po' me l'hanno sbloccato (peraltro era l'unico dal quale ho sempre comprato che mi hanno bloccato invece degli altri due da cui non ho mai fatto ordini....boh)

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un numero di coda maggiore di 7000 non ci sono speranze. Nell'ora che concedono per portare a termine l'acquisto una persona può entrare con tutti gli account farlocchi a nome di parenti e amici e prendere diverse monete. 

Modificato da rufis
Link al commento
Condividi su altri siti

scende così piano che non oso immaginare le bestemmie per effettuare il pagamento, resto nel limbo per sapere se ci arriverò anch'io , ora sono 6000

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, brun1982 dice:

che te l'hanno bloccato perchè ne avevi diversi

è successo anche a me e l'ho scoperto qualche settimana fa 

scrivendogli, dopo un bel po' me l'hanno sbloccato (peraltro era l'unico dal quale ho sempre comprato che mi hanno bloccato invece degli altri due da cui non ho mai fatto ordini....boh)

Verifico ma non mi risultano altri account. Qualche settimana fa funzionava tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, rufis dice:

Con un numero di coda maggiore di 7000 non ci sono speranze. Nell'ora che concedono per portare a termine l'acquisto una persona può entrare con tutti gli account farlocchi a nome di parenti e amici e prendere diverse monete. 

e il discorso dell'ip e compagnia? Non puoi cambiare ip se sei già dentro

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

La storia del refresh non regge, io lo ho fatto  subito ma mi dava la stessa pagina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa dopo un'ora e mezza (o poco più) di coda (ero partito da 1400 o giù di lì), acquisto senza alcun intoppo: email di conferma arrivata e ordine presente nell'elenco dell'account.

E pure quest'anno è andata (spero 😅 )

Buona fortuna a tutti

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kingmasu dice:

e il discorso dell'ip e compagnia? Non puoi cambiare ip se sei già dentro

dubito che l'ip sia una discriminante. non penso possano impedire a due persone che abitano nello stessa casa, con identica connessione di comprare una moneta a testa.... purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Anno Scorso ero sopra i 9K sono entrato alle ore 16 ovviamente era SOLD OUT poi per curiosità sono rientrato e c'era ancora la fila a 36K. Io non ci capisco niente ogni anno!

Link al commento
Condividi su altri siti

per info di tutti 

io mi sono trovato il pc aziendale bloccato per la coda come novità in quanto la connessione derivante ovviamente da un data center

image.png.0ece5eef809d8df12a8d791a29c07975.png

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Special One dice:

dubito che l'ip sia una discriminante. non penso possano impedire a due persone che abitano nello stessa casa, con identica connessione di comprare una moneta a testa.... purtroppo

No non può essere .

Immagina chi la prende da un ufficio in cui migliaia di persone escono con lo stesso IP

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, pandino dice:

Ma in definitiva siamo riusciti a prenderla solo in due? 😶‍🌫️

Io e @Romolo75 ?

io pure presa la mia già da alcuni minuti. una volta dentro tutto liscio.

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.