Vai al contenuto

Risposte migliori

L'anno scorso ho dovuto aggiungere una decina di volte la moneta prima che comparisse effettivamente nel carrello e riuscissi a fare l'ordine, speriamo in bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, macs dice:

Dipende a chi sono intestati gli account, sono abbastanza rigidi nei controlli sui nominativi e sugli indirizzi e forse anche sugli ip di connessione. Nel post #16 è riportato l'avviso presente nelle condizioni di vendita e, credimi, lo fanno veramente....coi poveri collezionisti privati però, perchè chi doveva avere ha già avuto in abbondanza, ad esempio:

image.png.72f9feeb3fe9a23ea4f8893864792b4d.png

Sisi ho capito…ma io intendo un’account mio e uno della mia ragazza su 2 telefoni diversi solo per vedere chi avrà il numero piu basso dopodiché se saró fortunato faró solo 1 acquisto ovviamente…grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

La tiratura e' di 15000 mila giusto?  Si conosce anche il prezzo di emissione e spedizione per l italia? Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Danimira98 dice:

Sisi ho capito…ma io intendo un’account mio e uno della mia ragazza su 2 telefoni diversi solo per vedere chi avrà il numero piu basso dopodiché se saró fortunato faró solo 1 acquisto ovviamente…grazie mille

Certo che puoi, per fare la fila non c'è bisogno di account, ti puoi mettere in coda anche da 10 dispositivi, quando sarà il tuo turno ti potrai loggare con l'account che preferisci

15 ore fa, intermundia dice:

La tiratura e' di 15000 mila giusto?  Si conosce anche il prezzo di emissione e spedizione per l italia? Grazie 

Il prezzo dovrebbe essere 130€ come l'anno scorso, la spedizione 35€ o 40€ vedremo

Modificato da macs
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Amos dice:

L'anno scorso il prezzo di emissione non è stato di € 130 ?? o ricordo male ??

si lo scorso anno 130

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

considerando che l'hanno aumentato proprio l'anno scorso (prima era 120+35), ci manca pure che lo aumentano di nuovo quest'anno.....

O magari l'anno scorso costava di più perché dovevano rifarsi delle monete date in omaggio ai cittadini monegaschi 😅

Modificato da pandino
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Non vi godete troppo questa domenica di sole, ché domani mattina ci sarà da sudare per davvero, e non per piacere 😅 :lol:

Modificato da pandino
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, [email protected] dice:

Qualcuno ha la conferma del prezzo?

170€ come l'anno scorso ?

Considerando che in loco è stata venduta a 130€ e che il costo delle spedizioni era menzionato nella pagina di presentazione della moneta direi che non dovremmo avere sorprese.

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me 😅. deve averle prese tutte il tedesco sulla baia ahah.

Modificato da Special One
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Anche a me...se è uno scherzo è di pessimo gusto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.