Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Bella moneta e decisamente quasi introvabile. Non conosco il prezzo finale (indicato € 12.000) ma ottimo acquisto!

Inviato
31 minuti fa, Giov60 dice:

Bella moneta e decisamente quasi introvabile. Non conosco il prezzo finale (indicato € 12.000) ma ottimo acquisto!

Grazie Giovanni, prezzo finale trattato 10.000. 

Inviato

Questa è una casella davvero "pesante" da riempire! Complimenti Massimo, moneta che esalta ancora di più la tua collezione...

Michele 

• Grazie 1

Supporter
Inviato

Che dire....

:hi:

Questo non è un buco chiuso, è inserire in collezione un pezzo importante!

• Grazie 1

Inviato

Che dire. Complimenti vivissimi per l'importante aggiunta alla tua splendida collezione. Ottimo acquisto. 

• Grazie 1

Inviato

concordo con il bb+/q.spl, complimenti in questa conservazione è davvero difficile da trovare.

• Grazie 1

Inviato

Che dire.....se ricordo bene, parliamo di un R4??? Concordo con la conservazione da te assegnata. Non hai riempito un semplice buco....ma un buco nero!

• Grazie 1

Inviato

Grazie a tutti dei commenti. Si tratta di un R4 (R8 secondo la scala usata dal Cudazzo), con circa una dozzina di passaggi in asta negli ultimi vent’anni (15 quelli riportati dal Gigante ma con tre esemplari passati due volte). 

Inviato

Complimenti per la moneta e per la casella colmata (l'ultimo Mezzo scudo dei Savoia).

Concordo sulla rarità R4.

Il rapporto di passaggi tra i due millesimi è a mio avviso più basso. Direi attorno 1 a 4.

Complimenti ancora!

Inviato

Complimenti!!!

Inviato
5 ore fa, equation1972 dice:

Complimenti per la moneta e per la casella colmata (l'ultimo Mezzo scudo dei Savoia).

Concordo sulla rarità R4.

Il rapporto di passaggi tra i due millesimi è a mio avviso più basso. Direi attorno 1 a 4.

Complimenti ancora!

Ho scritto “rapporto di reperibilità”, non di passaggi in asta. 

Inviato

Complimenti @Scudo1901, le grandi rarità mi emozionano sempre. Moneta favolosa.

• Grazie 1

Supporter
Inviato

Massimo @Scudo1901, anche da parte mia, complimenti per l’auto-regalo !!!
Mi piace molto….

• Grazie 1

Inviato
29 minuti fa, Oppiano dice:

Massimo @Scudo1901, anche da parte mia, complimenti per l’auto-regalo !!!
Mi piace molto….

Grazie mille Domenico. Come va il turn around verso i francobolli. Hai iniziato? Cari saluti. 

Supporter
Inviato
2 minuti fa, Scudo1901 dice:

Grazie mille Domenico. Come va il turn around verso i francobolli. Hai iniziato? Cari saluti. 

Macché!!!!! Una giungla….. per ora zeroooooo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.