Vai al contenuto
IGNORED

1L UMB.I° 1886

Risposte migliori

Per me qSpl, con il rovescio messo meglio del dritto.

Darle un BB complessivo secondo me è penalizzante, ma ovviamente non sono un perito.

Ciao Leo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Anche per me la moneta complessivamente merita un BB/SPL facendo notare però che il rovescio sembra il lato meglio conservato.

Forse la discussione è nata dalla buona qualità delle foto che hanno dato una lucentezza degna di uno SPL.

Ma come ha detto Pier, "il baffo non mente mai" ed è il particolare da tenere più in osservazione in questa tipologia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho anche io 1 L del 1986, un po' migliore di questa (baffo folto :P ), e l'ho classificata qSPL. Anche io l'ho pagata un po' più del dovuto (60€).

A mio parere la tua moneta è un buon BB+, comunque molto gradevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

dico anche io la mia

direi bb+ dal lato baffo per intenderci e q/spl dal lato scudo nel complesso bordi buoni e usura uniforme moneta che ha circolato non eccessivamente mi sembra nessuna traccia di manipolazione pulitura o spazzolatura in definitiva un ottimo bb/q/spl ...moneta comune credo pagata un pelino troppo

ci vorrebbe un '83 cosi' eh eh eh eh

salutoni

post-6282-1185134108_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.