Leo1083 Inviato 19 Giugno, 2007 Condividi #26 Inviato 19 Giugno, 2007 Per me qSpl, con il rovescio messo meglio del dritto. Darle un BB complessivo secondo me è penalizzante, ma ovviamente non sono un perito. Ciao Leo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
RTrovato Inviato 23 Giugno, 2007 Condividi #27 Inviato 23 Giugno, 2007 Nel complesso direi una via di mezzo tra BB e SPL.....BB-SPL Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Savoia90 Inviato 23 Giugno, 2007 Condividi #28 Inviato 23 Giugno, 2007 Il prezzo mi sembra giusto...secondo me SPL o quasi :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
marcantonio Inviato 24 Giugno, 2007 Condividi #29 Inviato 24 Giugno, 2007 come la maggior parte concordo con BB+ Q/SPL. MARCANTONIO. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Dimitrios Inviato 21 Luglio, 2007 Condividi #30 Inviato 21 Luglio, 2007 Anche per me la moneta complessivamente merita un BB/SPL facendo notare però che il rovescio sembra il lato meglio conservato. Forse la discussione è nata dalla buona qualità delle foto che hanno dato una lucentezza degna di uno SPL. Ma come ha detto Pier, "il baffo non mente mai" ed è il particolare da tenere più in osservazione in questa tipologia. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mmon Inviato 22 Luglio, 2007 Condividi #31 Inviato 22 Luglio, 2007 ho anche io 1 L del 1986, un po' migliore di questa (baffo folto :P ), e l'ho classificata qSPL. Anche io l'ho pagata un po' più del dovuto (60€). A mio parere la tua moneta è un buon BB+, comunque molto gradevole. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
superrobby72 Inviato 22 Luglio, 2007 Condividi #32 Inviato 22 Luglio, 2007 dico anche io la mia direi bb+ dal lato baffo per intenderci e q/spl dal lato scudo nel complesso bordi buoni e usura uniforme moneta che ha circolato non eccessivamente mi sembra nessuna traccia di manipolazione pulitura o spazzolatura in definitiva un ottimo bb/q/spl ...moneta comune credo pagata un pelino troppo ci vorrebbe un '83 cosi' eh eh eh eh salutoni Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori