Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti, averi una domanda, oggi mi sono imbattuto in una scatoletta piena di vecchie 50, 100, 500 e 1000 lire in monete, vorrei sapere se hanno un valore. Magari fra voi esperti e appassionati ce qualcuno che mi può dire qualcosa in più 

Inviato

Ciao  e benvenuto sul Forum. A questo collegamento c’è la risposta alla tua domanda :) 

• Haha 1
Awards

Inviato (modificato)

segui il thread che ti hanno postato sopra e non sbaglierai, normalmente non valgono nulla o poco e niente, 5€ al kilo, a meno che tu non sia in possesso di un pezzo raro, ma è difficile.

saluti

Modificato da Massimiliano Tiburzi

Inviato

Quando ricevo la notifica che quel mio post di tanti fa viene ripescato ed è ancora utile mi fa sempre molto piacere............. :D

Un saluto

Simone

• Mi piace 2

• 6 mesi dopo...
Inviato

Spesso il valore dipende dalla data riportata sulla moneta, prove o eventuali errori, ma per lo più non valgono niente. 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.