Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera,

chiedo agli esperti se possibile la catalogazione con riferimenti di questa moneta 

33.png

DUE BAIOCCHI ROMANI.png

• latino ha rinominato il titolo in DUE BAIOCCHI ROMANI DA CATALOGARE " INEDITO"
  • 1 mese dopo...
Inviato

@rcamil buonasera gradirei se possibile un tuo parere non avendo ricevuto nessun commento in merito a questa moneta ringraziandoti anticipatamente

Saluti

Latino

Inviato

In effetti a memoria quella stella in alto tra le foglie d'alloro non mi risulta

Pero' dovrei riconsultare i sacri testi

Attendo pareri piu' autorevoli

Inviato

Buongiorno. La moneta risulta censita ed inserita nel volume III , pag. 273 n°526 de: LE MONETE E LE BOLLE PLUMBEE PONTIFICIE DEL MEDAGLIERE VATICANO  di Camillo Serafini. Buona domenica a tutti! Michele. 

20240303_080058.jpg

• Mi piace 3

Inviato

Ottimo Michele, a questo punto visto che abbiamo anche la foto possiamo aggiungere la variante al nostro catalogo?

Per questo chiedo a @latino di inserire se possibile foto piu' nitide

Grazie in anticipo a chi la potra' inserire

@rcamil

Inviato

Buonasera grazie della gentile risposta in allegato foto più nitide da inserire nel catalogo

BAIOCCO 10.png

BAIOCCO11.png

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.