Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

chiedo gentilmente consiglio, da queste foto, vi fanno venire qualche dubbio o no queste banconote?

solo domani le vedrò dal vivo

grazie

img_1_1704970739242.jpg

img_1_1704967967572.jpg

Inviato

Buonasera. A me no. Così, da lontano, non mi sorgono dubbi. Poi ovviamente vanno viste bene dal vivo. Mi aspetterei che siano autentiche. Semmai l'attenzione, una volta appurato ciò, sarà da orientare verso lo stato di conservazione 

Inviato

A vederle così sembrerebbero autentiche... comunque domani guardale controluce una per una.

Supporter
Inviato

banc.jpg.c8f45fcaa6a1d74977d0280604ea0287.jpg

Sembrerebbe tutto a posto, noto un'interessante mille lire Einaudi/Urbini testina del '47, magari successivamente li fai visualizzare in dettaglio.

Awards

Inviato

Perché dovrebbero essere false? Tutte poi? Beh, sarebbe comunque una bella collezione di (probabili) falsi d'epoca :D

Se ce n'è qualcuna che ti suscita davvero qualche dubbio, posta una bella foto solo di quella, e vediamo.

petronius :)

Inviato

Grazie mille a tutti, dal vivo sono risultate tutte autentiche

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.