Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato (modificato)

Attualmente è in vendita on line ad un prezzo piuttosto abbordabile, non è una di quelle proposte di vendita ad un trilione di euro + spedizione! :lol:

A quanto pare anche la firma di questo personaggio è collezionabile, personalmente da quel scarabocchio non ci ho capito nulla, so chi è perchè ho letto l'inserzione! :D 

Ma secondo voi chi può essere? 

firma.jpg.342263c1dbd4b522911f9d01c3d99af3.jpg

ps: non si vince nulla :tease:

Modificato da nikita_
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

Vado per primo: per me è Qugd !

• Haha 1

Inviato
28 minuti fa, nikita_ dice:

Al massimo un mal di testa.

Wyfl

• Haha 1

Inviato

Secondo me è Andy Warhol che dopo una serata passata a firmare mazzette di banconote - comprese quelle stampate dopo la sua morte - ha deciso di modificare un po’ la sua firma per rilassare le dita.

• Mi piace 1
  • Haha 1

Supporter
Inviato

Qugd  >> non so nemmeno chi sia e google durante la ricerca è andato in pallone! :lol:

ad ogni modo condivide una lettera con il personaggio misterioso.

Wyfl >> qui non c'è nemmeno una lettera condivisa con il cognome del personaggio.

e non è Andy Warlol perchè il personaggio è italiano :D

Awards

Inviato

Nada, neanche Skynet lo sa:

image.png.36f0e39e22fe4c6ebc91b41959338022.png

Bisognerebbe chiedere a Qfwfq se è un suo parente.

• Haha 2
Awards

Inviato
51 minuti fa, nikita_ dice:

Qugd  >> non so nemmeno chi sia e google durante la ricerca è andato in pallone! :lol:

ad ogni modo condivide una lettera con il personaggio misterioso.

Su Facebook c'è una bella giovine che si chiama Qugd!

Supporter
Inviato (modificato)

Non utilizzo facebook, a me google con Qugd mi continua a dare questi :D

qua.jpg.8107932cb1588b33dde01a3e64fda442.jpg

Modificato da nikita_
  • Haha 2
Awards

Inviato
4 minuti fa, nikita_ dice:

a me google con Qugd mi continua a dare questi :D

image.thumb.png.aa6ec025c1b687f44a04241e5babc208.png

arriva il modello😁

image.png.ea969e30bf33f80764df682321cdffba.png

Awards

Supporter
Inviato

Comunque è proposta in vendita senza nessun certificato che ne attesti l'autenticità, ci vorrebbe un bel lotto di mille lire stropicciate, mettere firme non decifrabili a destra e manca e rivenderle! :lol:

lotto1.jpg.39a964dbe7e7c98a15a85fbb80925d19.jpg

Awards

Supporter
Inviato

Siamo a buon punto! :good:

in Tingile ci sono ben due lettere che sono presenti nel cognome del personaggio misterioso, certo che ha una scrittura peggio di quella delle ricette mediche! :angry:

ricette.jpg.9a0e426acc56a16fd6b9f5181ec53bbc.jpg

• Mi piace 1
  • Haha 4
Awards

Inviato
2 ore fa, nikita_ dice:

Comunque è proposta in vendita senza nessun certificato che ne attesti l'autenticità, ci vorrebbe un bel lotto di mille lire stropicciate, mettere firme non decifrabili a destra e manca e rivenderle! :lol:

Se t'interessa ti posso vendere una 1000 lire con la firma di Elvis Presley quando venne in vacanza in Italia, a soli 20000 €. Garantita originale da me. Approfittane prima che la metta in vendita sulla baia.

Inviato
5 ore fa, nikita_ dice:

Attualmente è in vendita on line ad un prezzo piuttosto abbordabile, non è una di quelle proposte di vendita ad un trilione di euro + spedizione! :lol:

A quanto pare anche la firma di questo personaggio è collezionabile, personalmente da quel scarabocchio non ci ho capito nulla, so chi è perchè ho letto l'inserzione! :D 

Ma secondo voi chi può essere? 

firma.jpg.342263c1dbd4b522911f9d01c3d99af3.jpg

Vittorio Sgarbi!

• Mi piace 1

Inviato
9 ore fa, nikita_ dice:

Siamo a buon punto! :good:

in Tingile ci sono ben due lettere che sono presenti nel cognome del personaggio misterioso, certo che ha una scrittura peggio di quella delle ricette mediche! :angry:

Qualcosa da ridire coi medici che scrivono male? 😇 

Dacci qualche indicazione in più o non se ne esce... Quali sono le 2 lettere azzeccate ? E in che posizione? ( Mi ricorda il gioco Master Mind!)

Supporter
Inviato
6 ore fa, Presidente dice:

Vittorio Sgarbi!

:good: 

O sai leggere oltre le rune antiche anche l'aramaico dialettale stretto oppure hai trovato l'inserzione su ebay :D

sgarbi.jpg.d432f3ada6712a64543f155fe5f93267.jpg

Awards

Inviato

Se non hai "barato" o non sei tu Vittorio Sgarbi... Complimenti @Presidente!

• Grazie 1

Supporter
Inviato

Ora una domanda da un milione di dollari! se la firma fosse autentica, il venditore dice che l'ha presa di persona anni fa e del resto non chiede la luna, secondo voi il prezzo richiesto è congruo?

In effetti bisognerebbe sentire un collezionista di autografi, per noi è solo una banconota da mille lire usurata e deturpata da tratti di penna.

sgav.jpg.013109d6df60145e7f483f452de38afd.jpg

Awards

Inviato

Qui

https://www.google.it/search?q=firma+vittorio+sgarbi&

si possono vedere diverse firme di Vittorio Sgarbi, diciamo che somigliano, ma non ce ne sono due uguali :lol:

Il pezzo non credo possa interessare i numismatici, ma un collezionista di autografi, e magari anche fan di Sgarbi, 35 euro potrebbe anche spenderli, meglio se dopo aver chiesto qualche informazione in più su come chi ce l'ha ne è venuto in possesso (luogo, circostanze, cose così).

petronius :)

Inviato

Mi sono ricordato di una volta che incontrai Vittorio Sgarbi ad una conferenza e mi autografò un libro con questa firma arabeggiante a tutta pagina 

• Mi piace 1

Inviato

Nessuno vuole la mia 1000 lire autografata da Elvis Presley a soli 19999,99 €?

Garantisco l'autenticità sulla testa di Sgarbi.

Supporter
Inviato
21 ore fa, ART dice:

Nessuno vuole la mia 1000 lire autografata da Elvis Presley a soli 19999,99 €?

Garantisco l'autenticità sulla testa di Sgarbi.

Mi sa tanto che per questo tentato plagio sarai perseguitato dal fantasma di Elvis Presley e costretto a sentire la sua indimenticabile versione di 'Unchained melody'  (colonna sonora del film Ghost con Patrick Swayze e Demi Moore del 1990)  h24 fino a quando non l'impari a memoria.

Dopo che hai inserito su youtube la tua personale performance (senza l'ausilio di un display karaoke) durante la scena del vaso di creta, il fantasma di Elvis sparirà per sempre da casa tua  >>>

creta.jpg.a951b82a6327d61749f74408b82e033c.jpg

>>>> per trasferirsi a casa di Sgarbi. 

• Haha 1
Awards

Inviato
7 ore fa, nikita_ dice:

dal fantasma di Elvis Presley

Ma dai, lo sanno tutti che è ancora vivo 😀

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.