Vai al contenuto
IGNORED

Portale

Risposte migliori

• ADMIN
Staff
Inviato
Una beta del futuro portale la trovate qui [url="http://www.lamoneta.it/index.php?act=portal"]PORTALE[/url]

Consigli e segnalazioni sono gradite

Ciao
Refi
Awards

Inviato
bellissima sorpresa!!!
me lo sto vedendo un pò :P
per quel che ho visto mi sembra ottimo e non ci sono consigli da dare :D

Inviato
Sembra ben fatto, complimenti Reficul :)

Inviato
Complimenti, ben fatto

che significa [quote]beta[/quote] ? :P

ciao ;)

Inviato
Se sarà possibile inserire articoli vari e sezioni come ad esempio le monetazioni ufficiali dell'euro, recensioni di libri, articoli su monete particolari..., allora E' FANTASTICO :D

• ADMIN
Staff
Inviato
[quote name='Mirko' date='06 marzo 2005, 14:22']Se sarà possibile inserire articoli vari e sezioni come ad esempio le monetazioni ufficiali dell'euro, recensioni di libri, articoli su monete particolari..., allora E' FANTASTICO :D
[right][post="19385"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Praticamente è stato fatto per quello :D
Awards

• ADMIN
Staff
Inviato
Provate per cortesia ad inviare qualche msg nella SHOUTBOX
Awards

Inviato
Volevo essere sicuro, visto i nostri precedenti post :) ... l'ho chiesto provocatoriamente anche per farlo capire a chi di portali non sa nulla.
Anzi, perché non scrivi cosa potremo fare con questo nuovo giocattolo al servizio della numismatica?

Inviato
Messaggio inviato, ma che cos'è la shoutbox?

X Subcomandante: beta=prova :D

Inviato
Complimenti... è splendido davvero

Inviato
[color="blue"]Veramente interessante ! Proporei di provare diversi colori per i vari settori.Non troppo diversi magari solo sfumature più forti o meno dello stesso colore.E come già sapete,io non amo i colori accesi dove si deve rimanere a lungo.
La funzione Shoutbox non la capisco,scusate la mia ignoranza ma cosa è? Specialmente aggiorna,cosa?
Grazie
F.[/color]

Ok credo di aver capito: scrivere messaggini al volo,giusto!?

Inviato
Complimenti per il lavoro gia' compiuto :)

ciao

Inviato
Mi sembra un ottimo lavoro!!1 :D
Molto bene! ;)

Inviato
Bello e perfetto

Inviato
Complimenti Reficul, bel lavoro.

Pgl

Inviato
Complimenti per il lavoro

Elsa

Inviato
A me sembra che metta troppa carne al fuoco rischiando cosi' di essere poco leggibile.

• 2 settimane dopo...
Inviato
In parte concordo con Yafet...io sono nuovo del forum, però quello "Alfa" mi sembra essere più semplice ed immediato!
Sarà poi possibile inserire una sezione di "Numismatica Applicata" (=tutto ciò che di pratico ruota intorno ad una moneta: pulitura, conservazione, metodi di catalogazione, fai da te, ecc...) divisa in capitoli come un vero e proprio manuale tecnico?
Se sì, allora ritiro quanto detto sopra!!! ;) :P

• ADMIN
Staff
Inviato
A me piace. Però non è ancora un vero portale. Per il momento mi sembra una diversa interfaccia al forum (comunque molto più accattivante).

M.

• ADMIN
Staff
Inviato
Non sono ancora in grado di farvi vedere
nulla, ma quello che avete visto è niente :D
Awards

Inviato
[quote]Non sono ancora in grado di farvi vedere
nulla, ma quello che avete visto è niente[/quote]

:huh: HO PAURA! :huh:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.