Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

non credo sia una moneta, potrebbe essere una medaglia religiosa.

• Grazie 1

Supporter
Inviato

Ciao, sposto nella sezione più appropriata. Serve foto dell’altro lato, peso e diametro.

Grazie.

• Grazie 1

Inviato

Salve @Loreto oltre a foto, peso e diametro, salve e grazie farebbero piacere;)

Inviato
31 minuti fa, Loreto dice:

20240107_120939.jpg

Di solito 

1- si inizia salutando

2- si scrive una frase per chiedere (identificazione e/o valutazione)

3- si ringrazia.

Non vorrei sembrare un bacchettone o uno che vuole fare il maestrino , però abitualmente quando si chiede qualcosa a qualcuno un salve e un grazie sarebbero graditi.

Ricordalo la prossima volta.

Inviato

Ringrazio vivamente tutti!

38 minuti fa, dux-sab dice:

Grazie 🙏

Inviato

Salve, quella che hai mostrato è una medaglia religiosa. Il personaggio è San Venanzio, protettore e patrono della città di Camerino. Spesso viene accoppiato, nell'altra faccia della medaglia, con la Madonna di Loreto, ma bisognerebbe vedere una foto dell'altro lato della medaglia per essere più precisi.

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato
33 minuti fa, Horasdoceo dice:

Grazie 🙏

Inviato

Credo che l'ipotesi di @Ale75 non sia corretta. @Loreto facci vedere una foto dell'altra faccia. Scommetto al 99% ci sia la Madonna di Loreto.

Inviato
13 minuti fa, miroita dice:

Salve, quella che hai mostrato è una medaglia religiosa. Il personaggio è San Venanzio, protettore e patrono della città di Camerino. Spesso viene accoppiato, nell'altra faccia della medaglia, con la Madonna di Loreto, ma bisognerebbe vedere una foto dell'altro lato della medaglia per essere più precisi.

20240107_120939.jpg

54 minuti fa, dux-sab dice:

48 minuti fa, Horasdoceo dice:

Grazie! 🙏

50 minuti fa, Horasdoceo dice:

Grazie  🙏

Inviato
1 ora fa, dux-sab dice:

Grazie 🙏

20 minuti fa, miroita dice:

Credo che l'ipotesi di @Ale75 non sia corretta. @Loreto facci vedere una foto dell'altra faccia. Scommetto al 99% ci sia la Madonna di Loreto.

Grazie 🙏💐

Inviato (modificato)

Questo ci sta" cojonando" !

Modificato da Adelchi66

Inviato
4 ore fa, miroita dice:

Ciao, dovrebbe essere Sant'Anastasio (Martire Cristiano persiano).

20240107_122445.jpg

Inviato
33 minuti fa, Loreto dice:

20240107_122445.jpg

Si, ho sbagliato!

Il volto è quello di San Anastasio martire!

Come vedi per identificare una medaglia/ moneta è sempre necessario mostrare le due facce.

Avevo dato una percentuale altissima per Loreto che era la più probabile, ed invece sono stato smentito.

Inviato
1 ora fa, Loreto dice:

20240107_122445.jpg

Non credo si tratti della medaglia originale, propendo molto di più per un gadget.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.