Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve allego una cartolina di una raccolta ‘Militare’ e chiedo maggiori informazioni. non capisco perché inserita in raccolta militare, assieme a cartoline di Guerra. Ringrazio in anticipo

0d8f0bd3-4ad7-4613-96e8-cc6a5d5302d8.jpeg

8fd94f12-954f-48a1-ad6e-a07b6cb20d23.jpeg

• Mi piace 2

Inviato

Probabilmente inserita per errore nella raccolta. Oltretutto la datazione è antecedente la prima guerra mondiale.

• Mi piace 1

Inviato

Bella,io abito a 7km da Valeggio..non so perché inserita nella raccolta militare,la mia è viaggiata in zona di guerra.

IMG_20240106_194345.jpg

IMG_20240106_194401.jpg

• Mi piace 1

Inviato

La prima cartolina. 

Annullo di partenza tondo riquadrato di Valeggio sul Mincio del 3.9.1909, su 5c Leoni in perfetta tariffa per l'interno per non più di cinque parole di convenevoli.  Il timbro ovale in nero con numero 982 e' l' identificativo del quartiere di consegna a Roma  e di conseguenza del postino.  

Molto bella.   

• Mi piace 1

Inviato

La seconda cartolina.  

Annulli di partenza doppio cerchio con lunette barrate del 13.12.1916 di Valeggio sul Mincio per Zona di Guerra.  

Affrancata con due 5c Leoni in perfetta tariffa per l'interno per più di cinque parole.  

Altrettanto bella.  

• Mi piace 1
  • Grazie 1

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.