Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buonasera, sono nuovo nel forum, quindi scusate l'ignoranza. Avrei una domanda per gli esperti: una moneta può essere "coniata due volte"? Mi spiego meglio, ho una moneta commemorativa del 2012 del Belgio, ma in contro luce si vede anche la scritta repubblica italiana. Ho riscontrato anche un'altra anomalia, le 12 stelle sul retro, attorno alla circonferenza, risultano "sdoppiate", non so se mi spiego, è come se ci fossero 24 stelle. Grazie in anticipo, spero possiate chiarirmi le idee. 

Modificato da lorisb

Inviato

molto strano... ma senza foto, impossibile farsi un'idea 🤔

Inviato (modificato)

Allego qui' la foto, sfortunatamente ho dovuto dimezzare la qualità per via delle regole del sito.

Modificato da lorisb

Inviato
17 ore fa, lorisb dice:

Allego qui' la foto, sfortunatamente ho dovuto dimezzare la qualità per via delle regole del sito.

attendiamo la foto che non hai ancora postato, grazie.

Inviato
18 ore fa, lorisb dice:

Anziché ridurre la qualità, Ritaglia la foto, con qualsiasi programma di editing, che di solito è abbinato alla Galleria dello smartphone. Poi clicchi su Dettagli , e quando leggi 499 KB, posti un singolo lato della moneta per messaggio.

Inviato

Ragazzi questa è doppia come discussione. Ha postato la foto nell' altra. Credo sia meglio quindi continuar lì.

@CdC grazie😀

• Mi piace 1

Inviato
5 ore fa, caravelle82 dice:

questa è doppia come discussione. Ha postato la foto nell' altra. Credo sia meglio quindi continuar lì.

Eccola

Qui chiudo.

• Grazie 1

• CdC ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.