Fiscardo Inviato 3 Gennaio Condividi #1 Inviato 3 Gennaio Ho trovato questo, può avere un valore? Grazie per le risposte Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sandokan Inviato 3 Gennaio Supporter Condividi #2 Inviato 3 Gennaio Non è un settore di cui mi occupo, ma da sempre c'è chi raccoglie manifesti e documenti del genere, è possibile vederne in vendita nelle Mostre/Fiere di Numismatica, Filatelia ecc. Non so quale possa essere il suo valore di mercato, credo contenuto, ma sicuramente un controvalore lo ha. Saluti cordiali. 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Fiscardo Inviato 3 Gennaio Autore Condividi #3 Inviato 3 Gennaio Grazie, aspetto qualche altro suggerimento visto che non saprei, a parte le fiere, a chi rivolgersi. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
vindar Inviato 3 Gennaio Condividi #4 Inviato 3 Gennaio Salve, anche io non ne so nulla a riguardo. Potrebbe però iniziare a cercare un’indicazione temporale. Mi pare ad esempio che in basso a destra (ovvero fine seconda colonna) ci sia una data. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nikita_ Inviato 3 Gennaio Supporter Condividi #5 Inviato 3 Gennaio Qualcosa di similare (avvisi od ordinanze in un unico foglio) del 1809* sono proposti su ebay a 15/20 euro, eventualmente si potrebbe utilizzare quel canale di vendita online. *(porzione dell'avviso post #1 ingrandita) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
sandokan Inviato 3 Gennaio Supporter Condividi #6 Inviato 3 Gennaio 6 ore fa, Fiscardo dice: Grazie, aspetto qualche altro suggerimento visto che non saprei, a parte le fiere, a chi rivolgersi. Anche presso Librerie che trattano volumi antichi, stampe, ecc. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Oppiano Inviato 3 Gennaio Supporter Condividi #7 Inviato 3 Gennaio Sposto nella sezione più appropriata. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori