Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Screenshot_20240103-2251352.jpg.9582025918e2462c0768bcdd5c1c8bca.jpgScreenshot_20240103-2251392.jpg.4d1236f717ff71fea18107302a35659d.jpgIMG_20240101_124722.thumb.jpg.bab576d0dc3e10adc871f85f2066fd05.jpg

Moneta romana valutazione 

Modificato da Ciro89

Inviato

Buongiorno proprio non saprei da dove iniziare senza avere una foto fronte retro della moneta.. aiuterebbe anche conoscere peso e diametro. Cordialità!

• Mi piace 2

Inviato

Senza le immagini del dritto e del rovescio e solo con un'immagine del taglio che si presenta perfettamente liscio e con tracce di probabile lavorazione al tornio si tratta,a mio avviso,di una riproduzione...

Dimenticavo, mancano anche un saluto e un grazie che non sono meno importanti delle immagini del dritto e del rovescio...

• Mi piace 2

Inviato

Mancano anche peso e misure, inoltre da quel poco che si vede in foto, mi sembra di notare un punzone....

• Mi piace 1

Inviato
10 ore fa, Ciro89 dice:

Moneta romana valutazione

Ma secondo lei è possibile una richiesta così? (che poi messa così è un'affermazione, non c'è manco un punto interrogativo)
Come richiedere la biografia e la filmografia di un'attrice partendo dalla foto del tallone sinistro...

Ma insomma, almeno leggeteli i consigli! Siete voi che chiedete di essere aiutati!

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Scusate se mi intrometto .. anche se fuori contesto della discussione potreste dirmi se vi è piaciuto questo libro?

libri-in-evidenza.jpg

Potreste dirmi anche quanto costa?

• Haha 4

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.