Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buon giorno e buon anno a tutti, chiedo un vostro gentile parere su questa moneta la cui proprietaria  mi ha gentilmente concesso di fare delle foto mentre ero all'estero in un supermercato...,se fosse possibile un eventuale valutazione cosi' potrei chiedere alla proprietaria di vendermela, grandezza come una moneta da 5 cent di euro spessore circa 2 mm.metallo probabilmente argento

ringrazio anticipatamente. Gelindo

_storage_emulated_0_DCIM_.convert_security_files_1704102249237.gif

_storage_emulated_0_DCIM_.convert_security_files_1704102162915.gif

Supporter
Inviato
12 minuti fa, Gelindo dice:

se fosse possibile un eventuale valutazione cosi' potrei chiedere alla proprietaria di vendermela

25-30 € circa

Awards

Inviato

Molte grazie

13 minuti fa, ak72 dice:

25-30 € circa

Supporter
Inviato

Per mia curiosità: di che moneta si tratta?

Ciao.

Stilicho

Supporter
Inviato
18 minuti fa, Stilicho dice:

Per mia curiosità: di che moneta si tratta?

Ciao.

Stilicho

Austria Eberhard II (1200-46), Pfennig, Freisach (CNA Ca16)

• Grazie 1
Awards

Inviato

Ma firse coniato per divertire i turisti in qualche sagra a Villach.

Inviato

Tutto é possibile, ma se nn fosse così?ipotesi alternative? Le iscrizioni vi dicono qualcosa?

Inviato
11 minuti fa, Gelindo dice:

Tutto é possibile, ma se nn fosse così?ipotesi alternative? Le iscrizioni vi dicono qualcosa?

FRISACH

X EBERARD S EPS

Ma non credo sia una moneta autentica.

1 ora fa, ak72 dice:

Austria Eberhard II (1200-46), Pfennig, Freisach (CNA Ca16)

Ciao Andrea. Come stai? 

Buon nuovo anno.

Inviato
20 minuti fa, Gelindo dice:

Per tagliare la testa al toro potresti fare delle foto migliori (allegando il peso sarebbe ancora meglio).

Buon Anno.

Inviato

Ora che la guardo al PC non mi pare neppure coniata , e sospetto si tratti di due dischetti uniface incollati.

Il contorno da molti dubbi.

In ogni caso non vi è alcuna consueta traccia del quadratum supercusum.

Inviato
1 ora fa, ARES III dice:

Per tagliare la testa al toro potresti fare delle foto migliori (allegando il peso sarebbe ancora meglio).

Buon Anno.

Ok la andrò a prendere...vi farò sapere, nel frattempo complimenti per tutte le info postate

Inviato
38 minuti fa, Gelindo dice:

La acquisti?

Sapendo che non è una moneta autentica?

Ne trovi fin che ne vuoi di genuine  per pochi soldi.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.