Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve allego una monete di Vittorio emanuele III del 1940 per saperne il valore. Se mi sapete aiutare grazie in anticipo

Adesso, Gabrigue31 dice:

Salve allego una monete di Vittorio emanuele III del 1940 per saperne il valore. Se mi sapete aiutare grazie in anticipo

Inviato
1 minuto fa, Bruzio dice:

Ciao e  benvenuto, non si vede nulla...

Purtroppo mi fa allegare solo il dietro la parta davanti no

0779B5CF-CD95-4EA9-812D-686294536ABF.thumb.jpeg.5cef82728dde510e12f6292ea42dddf0.jpeg

0E059C10-AE4B-4E4E-8678-8D35F60DCA29.thumb.jpeg.5ef369b994ac39b29ab33a9a588de337.jpeg

Ok perfetto ho allegato tutto

Su Internet mi dà un valore di 2000 € però volevo assicurarmene con qualcuno che se ne intende per questo mi sono iscritto

Inviato (modificato)

Non so dove tu abbia visto ma è una moneta comune, di poco valore...

Modificato da Bruzio

Inviato

Buonasera e auguri

Valore affettivo ,nulla di più.

Non guardate gli annunci ne notizie fake 😊

Inviato

Buongiorno, purtroppo è una moneta molto comune che nelle ciotole dei mercatini trovi a 50 centesimi.

Fabio 

Inviato

Benvenuto!! Se valesse quella cifra sarei veramente ricco, ne ho un astuccio pieno!!

Supporter
Inviato

Benvenuto e auguri di Buon Natale!

Supporter
Inviato
16 ore fa, Gabrigue31 dice:

Purtroppo mi fa allegare solo il dietro la parta davanti no

0779B5CF-CD95-4EA9-812D-686294536ABF.thumb.jpeg.5cef82728dde510e12f6292ea42dddf0.jpeg

0E059C10-AE4B-4E4E-8678-8D35F60DCA29.thumb.jpeg.5ef369b994ac39b29ab33a9a588de337.jpeg

Ok perfetto ho allegato tutto

Su Internet mi dà un valore di 2000 € però volevo assicurarmene con qualcuno che se ne intende per questo mi sono iscritto

Se ti interessa ti faccio molto bene ,200€ cadauna quante ne vuoi 100/200?

Mi dispiace ma probabilmente finite le feste dovrai andar lavorare .

Buon Natale

Supporter
Inviato (modificato)

https://numismatica-italiana.lamoneta.it/passaggi/W-VE3/11-1

I prezzi sono per il grado di conservazione FDC.

apollonia

Modificato da apollonia

Inviato

Hai fatto bene a chiedere qui. In giro per il web trovi di tutto e sopratutto moltissime notizie farlocche o come si dice oggi fake news.  Chiunque può mettere un qualsiasi prezzo a qualunque cianfrusaglia, finché non trova il pollo. La moneta da te proposta vale qualche euro solo se FDC fior di conio. La tua come già detto vale forse 50 centesimi, se qualcuno la compra. Intanto benvenuto. 

• 2 settimane dopo...
Supporter
Inviato

Benvenuto

Inviato

Nooo , anche io ne ho alcune  .................. troppo dolore questa notizia , Le usero come spessori per il tavolo😂

Supporter
Inviato

Sposto nella sezione appropriata.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.