Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera,  so che è molto rovinata, qualcuno riesce a identificare la moneta? Sicuramente milanese, presenta da un lato il biscione,  dall altro mi pare uno scudetto sovrastato dalla corona e la scritta philip.

Grazie a chi mi risponderà!

Compress_20231224_191504_4352.jpg

Compress_20231224_191504_4592.jpg

Inviato (modificato)

Penso quattrino di Filippo IV, comunque è consigliabile indicare sempre peso e misure...

Modificato da Bruzio

Inviato (modificato)
7 minuti fa, Bruzio dice:

Penso quattrino di Filippo IV, comunque è consigliabile indicare sempre peso e misure...

Grazie, sono iscritto da ieri al sito, la prossima volta indicherò misura e peso, grazie!

Questa misura all'incirca 17mm di diametro.

Ma filippo IV sul lato dove qui è presente lo.scudo, non presenta il profilo del duca?

Modificato da lucarenny
Aggiunta di info
  • Mi piace 1

Inviato
5 minuti fa, lucarenny dice:

Grazie, sono iscritto da ieri al sito, la prossima volta indicherò misura e peso, grazie!

Questa misura all'incirca 17mm di diametro.

Ma filippo IV sul lato dove qui è presente lo.scudo, non presenta il profilo del duca?

Quello nella seconda foto è il profilo di Filippo IV, non uno scudo... la foto va vista ruotata di 180°....

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.