Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera,  so che è molto rovinata, qualcuno riesce a identificare la moneta? Sicuramente milanese, presenta da un lato il biscione,  dall altro mi pare uno scudetto sovrastato dalla corona e la scritta philip.

Grazie a chi mi risponderà!

Compress_20231224_191504_4352.jpg

Compress_20231224_191504_4592.jpg

Inviato (modificato)

Penso quattrino di Filippo IV, comunque è consigliabile indicare sempre peso e misure...

Modificato da Bruzio

Inviato (modificato)
7 minuti fa, Bruzio dice:

Penso quattrino di Filippo IV, comunque è consigliabile indicare sempre peso e misure...

Grazie, sono iscritto da ieri al sito, la prossima volta indicherò misura e peso, grazie!

Questa misura all'incirca 17mm di diametro.

Ma filippo IV sul lato dove qui è presente lo.scudo, non presenta il profilo del duca?

Modificato da lucarenny
Aggiunta di info
  • Mi piace 1

Inviato
5 minuti fa, lucarenny dice:

Grazie, sono iscritto da ieri al sito, la prossima volta indicherò misura e peso, grazie!

Questa misura all'incirca 17mm di diametro.

Ma filippo IV sul lato dove qui è presente lo.scudo, non presenta il profilo del duca?

Quello nella seconda foto è il profilo di Filippo IV, non uno scudo... la foto va vista ruotata di 180°....

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.