Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera, secondo voi amici e' questa moneta di Faustina Maggiore una moneta autentica? Purtroppo nn dispongo del peso ma lo postero' domani, quale sarebbe la sua identificazione? Vi ringrazio anticipatamente come sempre per il preziosissimo aiuto🥰

IMG_20231221_174300.jpg

IMG_20231221_174320.jpg

Cmq e' sui 30 grammi circa

Inviato

Ciao, posto esemplare stessa tipologia per catalogare la moneta. Per quanto concerne esprimere un parere sulla sua autenticità personalmente da queste foto mi risulta abbastanza difficile. Attendo come te interventi a tal proposito 🙂

ANTONIO 

Screenshot_20231221_175519_Samsung Internet.jpg

Screenshot_20231221_175557_Samsung Internet.jpg

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato

DE GREGE EPICURI

Sicuramente autentica, con bella patina ma anche con depositi e concrezioni tenaci, e da tenere più o meno così com'è  (salvo forse un po' di sporcizia, da togliere con cautela).

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.