El Chupacabra Inviato 16 Dicembre, 2023 Condividi #1 Inviato 16 Dicembre, 2023 (modificato) Buongiorno Lamonetiani, chi di voi colleziona (o ha collezionato) le mitiche Slot Car? Qui la prima parte della loro storia: La storia delle Slot Car (1-11).pdf Modificato 16 Dicembre, 2023 da El Chupacabra 2 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Stilicho Inviato 16 Dicembre, 2023 Supporter Condividi #2 Inviato 16 Dicembre, 2023 Ma erano le macchinine tipo "Polistil" con la pista componibile? Ciao. Stilicho Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
El Chupacabra Inviato 16 Dicembre, 2023 Autore Condividi #3 Inviato 16 Dicembre, 2023 (modificato) 1 ora fa, Stilicho dice: Ma erano le macchinine tipo "Polistil" con la pista componibile? Poi lo sono diventate. Ci pensi? Sono nate coi motori a scoppio: prova a montare un circuito in casa, altro che inquinamento... La storia delle Slot Car (12-25).pdf Modificato 16 Dicembre, 2023 da El Chupacabra 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
El Chupacabra Inviato 16 Dicembre, 2023 Autore Condividi #4 Inviato 16 Dicembre, 2023 Carrera (scala 1:24) scorcio di circuito digitale: 3 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
El Chupacabra Inviato 17 Dicembre, 2023 Autore Condividi #5 Inviato 17 Dicembre, 2023 Ed ecco il manifesto per l'anniversario del circuito: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
El Chupacabra Inviato 17 Dicembre, 2023 Autore Condividi #6 Inviato 17 Dicembre, 2023 E questo è il circuito (nel penultimo allestimento, oggi ad es., gli schermi hanno abbandonato il tubo catodico): 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
El Chupacabra Inviato 10 Agosto Autore Condividi #7 Inviato 10 Agosto Ed ecco la versione attuale (i dati del circuito sono ancora quelli dati nella precedente immagine). Ho intenzione di alleggerire la mia collezione di slot car per disporre di più fondi per quella che è ormai la mia collezione principale: le monete. Chi fosse interessato a qualche modello mi contatti per MP. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori