Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Procedura simile solo per acquistare criptovalute... mamma mia... vabbè che vogliono verificare che tutti siano vivi e vegeti... però andiamo dai.

Supporter
Inviato

Comunque chi non ha il codice cliente ,non può fare questa registrazione. 

Inviato
9 ore fa, aldo marchesi dice:

Comunque chi non ha il codice cliente ,non può fare questa registrazione. 

Avendo il codice cliente l'ho fatta anche se non ho ricevuto l'email, sembra che sia andato tutto bene, ma come per la scorsa procedura non è successo più nulla, staremo a vedere ma credo proprio che ne riparleremo a breve

Inviato

Scusate per capire o fai il video dei documenti oppure li fotografi  li converti in pdf e li alleghi? grazie

Inviato
21 minuti fa, DFP dice:

Scusate per capire o fai il video dei documenti oppure li fotografi  li converti in pdf e li alleghi? grazie

Devi fare entrambe le cose. Prima carichi i file in PDF. Poi avvii la registrazione e ti scatti 2 selfie: 1 con fronte del documento, 1 con il retro del documento

Inviato

Scusate,

io mi sono scattato le due foto ma come faccio ad allegarle?

Non capisco come funziona.

Certo che potevano studiare una cosa un pochino più semplice.

Inviato
15 minuti fa, Giggen84 dice:

Scusate,

Le foto vanno fatte attraverso il sito come ultimo passaggio

Inviato
15 minuti fa, Giggen84 dice:

Scusate,

Ciao non devi allegare nulla, le foto scattate vengono registrate direttamente sul sistema

Inviato (modificato)

In compenso a me non è arrivata né quella con i "vecchi" moduli né quella attuale con le nuove istruzioni...

Meno male che non sono nuovo cliente 🤣

Bah...

Modificato da pandino

Inviato

In mancanza di mail di conferma, per chi avesse qualche dubbio circa il buon esito della nuova registrazione basta rientrare nell'anagrafica, ricevere l'OTP e compare questo..

Senza titolo.jpg

Inviato
30 minuti fa, naga dice:

In mancanza di mail di conferma, per chi avesse qualche dubbio circa il buon esito della nuova registrazione basta rientrare nell'anagrafica, ricevere l'OTP e compare questo..

Senza titolo.jpg

Anche io ho riprovato e mi compare la stessa cosa. 

Inviato

anche a me. sospetto che potrebbero rivedere le modalità di vendita ai soli utenti registrati anche sul sito.. magari si stanno informatizzando!

Inviato
26 minuti fa, Carlo. dice:

anche a me. sospetto che potrebbero rivedere le modalità di vendita ai soli utenti registrati anche sul sito.. magari si stanno informatizzando!

Sperando di non fare dei click day anche con loro....

Inviato

ci mancano pure loro, no eh.....

Inviato
3 minuti fa, pandino dice:

ci mancano pure loro, no eh.....

spero di no, sarebbe un tornare indietro

Inviato

Non ho esperienze di click day con CFN (mi basta IPZS!) ma osservo che con i due sistemi sei sempre sotto schiaffo di chi decide per te; CFN con le assegnazioni dall'alto ovvero la roulette russa di IPZS.

Restando in terreno italico il sistema di San Marino mi pare il più equilibrato ... ma a ben pensarci le loro monete sono tutto sommato meno appetibili per gli speculatori (e forse per il collezionista in genere), quindi facilmente acquistabili.

Inviato

non scherziamo eh, sennò diventa un'odissea per tutto

Inviato

Ci manca solo il click day anche per il Vaticano... Anche no, grazie...

Inviato

salve,

perche mi da sempre errore?

cosa sbaglio?

grazie per le risposte

Inviato
7 minuti fa, seforaftg dice:

salve,

perche mi da sempre errore?

cosa sbaglio?

grazie per le risposte

ipende, in quale punto della procedura ti da errore?

Inviato
3 minuti fa, andreaVat dice:

ipende, in quale punto della procedura ti da errore?

invio i dati e mi esce questo

Unexpected error, please try again later. (Errore imprevisto, riprova più tardi.)

Inviato
4 minuti fa, seforaftg dice:

invio i dati e mi esce questo

Unexpected error, please try again later. (Errore imprevisto, riprova più tardi.)

Invii i dati dopo aver fatto le foto?,

comunque mi sembra un errore di sistema, probabilmente se riprovi stasera funziona

Inviato
1 minuto fa, andreaVat dice:

Invii i dati dopo aver fatto le foto?,

comunque mi sembra un errore di sistema, probabilmente se riprovi stasera funziona

si invio le foto della patente  cf  e invio

Inviato
6 minuti fa, seforaftg dice:

si invio le foto della patente  cf  e invio

possibile che il file superi la dimensione massima indicata? mi pareva fossero 3 MB

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.