Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
2 minuti fa, Carlo. dice:

possibile che il file superi la dimensione massima indicata? mi pareva fossero 3 MB

 

potrebbe anche essere


Inviato

Riflettendo, mi viene da pensare che questa sia la seconda fase (come avevano precisato nella comunicazione di Novembre) cioè riconoscimento individuale

2 minuti fa, andreaVat dice:

potrebbe anche essere

 

5 Mb massimo


Inviato
6 minuti fa, MERCURIO691 dice:

Riflettendo, mi viene da pensare che questa sia la seconda fase (come avevano precisato nella comunicazione di Novembre) cioè riconoscimento individuale

5 Mb massimo

 

tra cf e patente ho 776  ho kb


Inviato
35 minuti fa, seforaftg dice:

si invio le foto della patente  cf  e invio

 

A un mio amico dava lo stesso errore perchè non aveva caricato i documenti in PDF ma in formato JPG


Inviato
Adesso, Niconik dice:

A un mio amico dava lo stesso errore perchè non aveva caricato i documenti in PDF ma in formato JPG

 

 

ecco, ho visto ora che ho le foto i jpg

ora provo e ti faccio sapere grazie

 


Inviato

Osservo comunque che a me non è tuttavia arrivata la mail con la quale si dava avvio alla seconda fase. Se non fosse stato per i preziosi consigli qui della pagina 🫢....


Inviato
4 ore fa, seforaftg dice:

 

ecco, ho visto ora che ho le foto i jpg

ora provo e ti faccio sapere grazie

 

 

finalmente tutto risolto anche con le foto

grazie


Inviato
1 ora fa, naga dice:

Osservo comunque che a me non è tuttavia arrivata la mail con la quale si dava avvio alla seconda fase. Se non fosse stato per i preziosi consigli qui della pagina 🫢....

 

Siamo in due...anche a me non hanno dato seguito!!! Mi chiedevo se fosse obbligatorio una mail pec e io usa una normale yahoo


Inviato
1 minuto fa, Gapox dice:

Siamo in due...anche a me non hanno dato seguito!!! Mi chiedevo se fosse obbligatorio una mail pec e io usa una normale yahoo

 

Siamo almeno tre. 😁

  • Haha 1

Inviato
1 minuto fa, Gapox dice:

Siamo in due...anche a me non hanno dato seguito!!! Mi chiedevo se fosse obbligatorio una mail pec e io usa una normale yahoo

 

Io non mi farei tanti problemi. Se non hanno inviato la mail, avranno le loro ragioni. Non credo proprio che un cliente venga cancellato solo perché non risponde ad una mail. L'interesse di CNF è vendere e di conseguenza hanno cari i loro affezionati clienti. Con un po' di pazienza si risolverà tutto. 


Inviato
3 minuti fa, mds59 dice:

Io non mi farei tanti problemi. Se non hanno inviato la mail, avranno le loro ragioni. Non credo proprio che un cliente venga cancellato solo perché non risponde ad una mail. L'interesse di CNF è vendere e di conseguenza hanno cari i loro affezionati clienti. Con un po' di pazienza si risolverà tutto. 

 

Ma difatti gli ho mandato una mail dopo la richiesta di 3 mesi fà! Poi me ne farò una ragione 🙂 


Inviato

Comunque a me questa e-mail di registrazione non è ancora arrivata… per fortuna qui avete messo tutte le info…


Inviato
2 ore fa, naga dice:

Osservo comunque che a me non è tuttavia arrivata la mail con la quale si dava avvio alla seconda fase. Se non fosse stato per i preziosi consigli qui della pagina 🫢....

 

 

Siamo almeno 4......


Inviato

...5

Io ho provato a seguire le indicazioni, ma arrivato alle foto, non riconosce la mia webcam e non ho trovato finora altri modi. È capitato a qualcun'altro?

Con il sito della banca lituana il procedimento è stato analogo, ma le foto le scattava...


Inviato
8 ore fa, [email protected] dice:

...5

Io ho provato a seguire le indicazioni, ma arrivato alle foto, non riconosce la mia webcam e non ho trovato finora altri modi. È capitato a qualcun'altro?

Con il sito della banca lituana il procedimento è stato analogo, ma le foto le scattava...

 

Quando sei arrivato alla pagina delle foto, prima di scattare le foto devi dare inizio alla procedura di validazione. Solo dopo ti riconosce la webcam

  • Grazie 1

Inviato
1 ora fa, andreaVat dice:

+1

 

anche io mi unisco al club

Awards

Inviato

Non ho ricevuto nessuna mail, ho provato con il link che gentilmente avete inviato ieri, inserisco email e codice cliente e quando confermo mi compare la scritta non autorizzato.

E' capitato a qualcun altro?

grazie in anticipo

Screenshot 2025-02-05 091932.png


Inviato
42 minuti fa, andreacap dice:

anche io mi unisco al club

 

anch'io


Inviato
31 minuti fa, pietrofilippo597 dice:

Non ho ricevuto nessuna mail, ho provato con il link che gentilmente avete inviato ieri, inserisco email e codice cliente e quando confermo mi compare la scritta non autorizzato.

E' capitato a qualcun altro?

grazie in anticipo

Screenshot 2025-02-05 091932.png

 

Probabilmente perchè uno dei due dati è errato, la mail con cui fai login deve essere la stessa con cui eri registrato prima. Assicurati anche di inserire la tipologia cliente.


Inviato
7 minuti fa, Niconik dice:

Probabilmente perchè uno dei due dati è errato, la mail con cui fai login deve essere la stessa con cui eri registrato prima. Assicurati anche di inserire la tipologia cliente.

 

già verificato, i dati sono corretti, email e codice cliente e tipologia cliente. Mi sono registrato a fine settembre 2024, appena prima della rimodulazione della gestione dei dati anagrafici. Mi è stato comunque inviato codice cliente e pin accesso


Inviato (modificato)

ti sei isciritto nel momento peggiore, proprio quando è scoppiato il casino: forse la tua iscrizione non è stata nemmeno registrata

Modificato da pandino

Inviato

Normalmente quando viene assegnato il codice cliente e il pin l’iscrizione e’ registrata .Poi per quello che mi e’ dato sapere ,bisogna aspettare che inviano loro la mail e poi procedere , farlo digitando direttamente il sito non credo venga accettato anche se l’operazione da esito positivo ,questo almeno mi e’ stato comunicato quando dopo 2 ore sono riuscito a parlare con l’ufficio 


Inviato
12 minuti fa, Mario57 dice:

Normalmente quando viene assegnato il codice cliente e il pin l’iscrizione e’ registrata .Poi per quello che mi e’ dato sapere ,bisogna aspettare che inviano loro la mail e poi procedere , farlo digitando direttamente il sito non credo venga accettato anche se l’operazione da esito positivo ,questo almeno mi e’ stato comunicato quando dopo 2 ore sono riuscito a parlare con l’ufficio 

Ho portato a termine la procedura qualche minuto fa ma non ho ricevuto la mail. Quindi è solo tempo buttato?


Inviato

A me risulta questo, in base a quello che mi e’ stato detto , ma va tutto preso con le molle ,vista la confusione che regna ,anche fra le persone che rispondono al telefono , ora non rimane che attendere per avere loro comunicazioni come scritto al termine della procedura


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.