Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
1 ora fa, pato19 dice:

Comunque sono passati 2 mesi e mezzo dall'emissione...... è scandaloso che non si sappia nienteFile_20250130-120902.thumb.jpg.a4ed3fb0cf36c285c7b6e52ed18fa838.jpg

Quel fmoso modulo lo abbiamo reinviato ma a distanza di 4 mesi non è successo più nulla, quando la fase 2?,

mah finchè c'è fede......

Supporter
Inviato
4 ore fa, andreaVat dice:

Quel fmoso modulo lo abbiamo reinviato ma a distanza di 4 mesi non è successo più nulla, quando la fase 2?,

mah finchè c'è fede......

Forse, per saperne di più, rivolgendosi all'intelligenza artificiale... Chissà ma?i!

apollonia

Inviato
6 ore fa, pandino dice:

Non è detto, se Bergoglio dovesse passare a miglior vita dopo il 2028 (passati quindi 15 anni dalla sua elezione), il Vaticano potrebbe rilasciare sia la sede vacante che le nuove monete con il nuovo pontefice

Ah, certo, ma si parlava di "domani"🤘

Inviato

Piccola notizia: il punto vendita nell’ufficio Pellegrini e turisti è stato smantellato. Ora al suo posto non ci sono più vetrine, è tutto cambiato e diventato un corner dei musei vaticani. 
Nessuno si sbilancia sulla riapertura del CFN, che a questo punto a mio avviso sarà almeno da Pasqua in poi.

Inviato
34 minuti fa, TychoBrahe dice:

Piccola notizia: il punto vendita nell’ufficio Pellegrini e turisti è stato smantellato. Ora al suo posto non ci sono più vetrine, è tutto cambiato e diventato un corner dei musei vaticani. 
Nessuno si sbilancia sulla riapertura del CFN, che a questo punto a mio avviso sarà almeno da Pasqua in poi.

Certo che smantellare un punto vendita all'inizio del Giubileo è da faine. Ciò è tuttavia sintomatico di quanto sia grave la questione.

Inviato

Mi pareva di aver letto che lo toglievano per fare spazio a una sezione dedicata alla farmacia vaticana (che poi penso metteranno solo cose tipo erboristeria)

Alla fine credo che l'ufficio sotto il braccio di Carlo Magno sia stato sostituito dal nuovo imponente ufficio in piazza

3 ore fa, TychoBrahe dice:

Awards

Inviato
7 minuti fa, Cristian97 dice:

Mi pareva di aver letto che lo toglievano per fare spazio a una sezione dedicata alla farmacia vaticana (che poi penso metteranno solo cose tipo erboristeria)

Alla fine credo che l'ufficio sotto il braccio di Carlo Magno sia stato sostituito dal nuovo imponente ufficio in piazza

Nell’ufficio in piazza ci sono impiegati di poste. Non hanno nessuna voglia nè intenzione di vendere prodotti del filatelico. Solo i loro folder e gadget vari. 

Inviato (modificato)

A distanza di 4 mesi non sentendo piu notizie a mio parere sarà ancora molto lunga la questione. 

In definitiva a questo punto si potrebbe ipotizzare  una ripresa nella seconda arte dell anno? E se si... con con un programma probabilmente dimezzato?

Non sono d'accordo con chi dice che il programma 2024 è una sicurezza in merito al suo completamento. Ma chi lo ha detto? 

Senza ordini clienti ritengo che non abbiano certo coniato monete poi da immobilizzare in magazzino.

Io penso che nessuna moneta oltre a quelle emesse sua mai stata più effettivamente coniata dopo lo stop quindi a settembre/ottobre 2024

Modificato da AndreaMCMLXXVIII

Inviato

Intanto sono state trovate in circolazione parecchie monete da 1€ con millesimo 2024

Supporter
Inviato

Telefoni non ti sanno dire nulla,gli domandi come mai, quando gli hai mandato i file dei documenti richiesti, non ti è arrivata la mail di ricevuta,ti dicono provi a rimandarli,cosa che avevo già fatto senza risultato,un blocco così lungo non si giustifica con niente, almeno metti qualche comunicato periodicamente sul sito per tenere informati i clienti. 

Inviato
15 ore fa, macs dice:

Intanto sono state trovate in circolazione parecchie monete da 1€ con millesimo 2024

Fonte? Cosa potrebbe significare?

Inviato
42 minuti fa, naga dice:

Fonte? Cosa potrebbe significare?

Le monete da 1 euro 2024 e le coincard sono state coniate prima della chiusura quindi non vedo nulla di strano.

Inviato

Lo strano è che circolino non che siano state coniate, un tizio su una community fb ha postato una foto con 4 monete in mano dicendo che ultimamente si trovano facilmente, non so in che zona, probabilmente Roma o dintorni. Pensavo fosse un troll ma nei commenti c'era chi confermava, ho pensato anche che le avesse estratte dalle coincard ma 4 mi sembra esageratamente da co***one

Inviato

L'importante è  che non rimodulino le assegnazioni acquisite

Inviato

Ieri sera dopo il film sulla Rai 3 "Rapito" (... da vedere) nel corso del dibattito che ne è seguito il rappresentante della Chiesa ha detto che ad Aprile uscirà una moneta che raffigurerà le tre religioni monoteiste.

Inviato

Appena arrivata e sinceramente non ho capito se devo o non devo farla, visto che ho già inviato il precedente modulo... 

Screenshot_20250203-145713-631.thumb.png.ebcd879c2cf80b80110d23e1deedf486.png

Inviato
11 minuti fa, Josh81 dice:

Appena arrivata e sinceramente non ho capito se devo o non devo farla, visto che ho già inviato il precedente modulo... 

Screenshot_20250203-145713-631.thumb.png.ebcd879c2cf80b80110d23e1deedf486.png

Si, occorre fare nuovamente il procedimento.

Inviato
2 minuti fa, mds59 dice:

Si, occorre fare nuovamente il procedimento.

Ok. Però  li trovo un po' ridicoli poiché è come dire "scusate ma quello che abbiamo fatto fino ad ora era uno scherzo... l'invio dei moduli è stato inutile e quindi ricominciamo da capo"... Bho... Sarà...

Inviato (modificato)

io cmnq, dopo l'accesso, non ricevo alcun codice di verifica, e no, non c'è nulla nello spam. bah.....

edit

arrivata

Modificato da pandino

Inviato

ma bisogna aspettare la mail secondo voi? io ero già registrato, però al momento non ho ricevuto nulla

Inviato
7 minuti fa, Carlo. dice:

ma bisogna aspettare la mail secondo voi? io ero già registrato, però al momento non ho ricevuto nulla

Aspetta...

Inviato

Io ho fatto il procedimento fino alla fine, e poi da una schermata di errore, quindi tempo perso

Inviato
1 minuto fa, Francesco Schittone dice:

Io ho fatto il procedimento fino alla fine, e poi da una schermata di errore, quindi tempo perso

A me dopo il primo invio dell'anno scorso non è arrivato più nulla

Inviato (modificato)
11 minuti fa, Francesco Schittone dice:

idem, errore b.value is null, qualunque cosa significhi.....

Bah..

Modificato da pandino

Inviato
10 minuti fa, mds59 dice:

Aspetta...

letto troppo tardi.. 🤣

fatto, e non mi ha dato problemi

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.