Vai al contenuto

Risposte migliori

Io ho ricevuto la mail con me assegnazioni il 25 aprile.

Hanno aggiunto la divisionale proof oro (che non ho mai preso in passato). Ho risposto che non mi interessava e ho chiesto di procedere con tutto il resto (praticamente tutte le altre monete), ma dopo alcuno gg mi è arrivato link per pagamento di tutto inclusa la proof oro. 

Ora ho riscritto dicendo di rimandarmi link per il materiale confermato.

Credo una svista ma comunque collegata al fatto che aggiungono loro i prodotti che evidentemente  hanno calo di vendite

Modificato da AndreaMCMLXXVIII
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora neanche conferma d'ordine ho ricevuto....e dire che tranne la divisionale oro e con il 5 euro bimetallico

ho confermato tutto il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/4/2024 alle 06:44, Nummus dice:

Ma infatti sono 20 centesimi nell'immagine 🤭 . Hanno sicuramente sbagliato a montare l'immagine.

Poi nella realtà saranno 50 centesimi.

Se qualcuno avesse ancora dubbi, confermo che sono 50 cent:

Screenshot_20240511-094542_Gallery.thumb.jpg.c253fd7895126bbef3ceebcd48d5ad9b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi hanno spedito la divisionale FDC 8 valori. Questa volta, dopo il casotto gestionale creato dalla croce del giubileo, pare si stiano rimettendo in pista coi tempi.

Avevo il timore che, seppur pre-assegnata, non mi dessero la serie perché hanno ridotto drasticamente la tiratura (da 37.000 del 2023 a 25.000 di quest'anno), mantenendo invece invariate le tirature delle altre divisionali (FDC 9 valori e le due proof).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/5/2024 alle 12:00, Nummus dice:

Ieri mi hanno spedito la divisionale FDC 8 valori. Questa volta, dopo il casotto gestionale creato dalla croce del giubileo, pare si stiano rimettendo in pista coi tempi.

Avevo il timore che, seppur pre-assegnata, non mi dessero la serie perché hanno ridotto drasticamente la tiratura (da 37.000 del 2023 a 25.000 di quest'anno), mantenendo invece invariate le tirature delle altre divisionali (FDC 9 valori e le due proof).

A me sono arrivate oggi FDC 8 valori e DFC 9 valori, comunque la tiratura è rimasta invariata a 37.000 anche quest'anno, non so dove lo hai letto 25.000....

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, andreaVat dice:

A me sono arrivate oggi FDC 8 valori e DFC 9 valori, comunque la tiratura è rimasta invariata a 37.000 anche quest'anno, non so dove lo hai letto 25.000....

Sul sito CFN.

Ma a seguito del tuo post ho riguardato sul sito. Ora dice 37.000.  Fino a qualche giorno fa diceva 25.000

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Nummus dice:

Sul sito CFN.

Ma a seguito del tuo post ho riguardato sul sito. Ora dice 37.000.  Fino a qualche giorno fa diceva 25.000

Confermo ... inizialmente era indicata una tiratura di 25k.

Comunque a mio parere hanno usato un bel rosso cardinale per le confezioni. Quello in velluto della PRF fa una bella figura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

A me sono arrivate il 16/5 ,il 25 euro Pasqua è per me molto bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la prima volta in assoluto la confezione della divisionale mi è arrivata leggermente (ma poco) incrinata.

Ma le monete dentro sono intatte e perfette.

Non vale nemmeno la pena mandarla indietro... sarebbe più lo sbattimento che altro

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Special One dice:

ragazzi nel modulo invece di assicurata (€8) posso inserire un altro tipo di spedizione più economica.

Si io metto sempre raccomandata che costa 6€

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

1 ora fa, Cristian97 dice:

Si io metto sempre raccomandata che costa 6€

Confermo. Ogni volta che mi hanno messo assicurata, ho sempre cambiato in raccomandata. Hanno sempre cambiato il tipo di spedizione su mia richiesta

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Buona sera, sapete per caso quando sará la prossiama emissione e di che materiale si tratta?
Grazie.

...ma le monete della Croce del Giubileo che fine hanno fatto? non dovevano uscire due?

Modificato da maxdefinition
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, maxdefinition dice:

Buona sera, sapete per caso quando sará la prossiama emissione e di che materiale si tratta?
Grazie.

...ma le monete della Croce del Giubileo che fine hanno fatto? non dovevano uscire due?

Buongiorno a tutti

data emissione 03/07/2024

2€ 2024 San Tommaso d’Aquino

fdc prezzo 19,00€ tiratura 67.000 astucci

proof prezzo 37,00€ tiratura 9.900 cofanetti

25€ prezzo 139,00€ tiratura 1.500 cofanetti 

5€ Ag San Filippo 58,00€ 3.300 pezzi

10€ Ag San Bartolomeo 69,00€ 3.300 pezzi

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi 3 luglio per il primo 2€ cc: vedrò di fissare la data per il ritiro in sede CFN ad inizio settembre a questo punto

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellino il 2€ di San Tommaso d'Aquino... Almeno non è il solito faccione degli ultimi anni ma è inserito in un contesto 

E sicuramente meglio delle emissioni di inizio anno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

IMG_6473.jpeg

Il 03/07/24 verranno emessi anche 

10€ oro battesimo

1€ in coincard

20€ rame proof

5€ bimetallico proof

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il 20€ rame FS??? :yahoo:

Molto bella il 2€ cc 🤩

p.s.

Ma solo a me la comunicazione delle prossime uscite non è ancora arrivata?

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.