Vai al contenuto
IGNORED

Ricerca di articolo su Storia di Macerata

Risposte migliori

Per completare uno studio bibliografico sono alla ricerca dell'articolo firmato da Libero Paci su "Storia di Macerata" vol.V, 1977. pp.393-410.

Attualmente mi risulta presente solo in biblioteche del centro e sud, difficilmente raggiungibili dal sottoscritto. Se qualcuno è disposto a fornirmene scansione o copia fotografica può rispondere qui o contattarmi per m.p.

Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà aiutarmi

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Trattandosi di uno studio hai provato a fare richiesta di prestito interbibliotecario o dei microfilm?

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, mariov60 dice:

Per completare uno studio bibliografico sono alla ricerca dell'articolo firmato da Libero Paci su "Storia di Macerata" vol.V, 1977. pp.393-410.

Attualmente mi risulta presente solo in biblioteche del centro e sud, difficilmente raggiungibili dal sottoscritto. Se qualcuno è disposto a fornirmene scansione o copia fotografica può rispondere qui o contattarmi per m.p.

Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà aiutarmi

Mario

Ciao Mario, mi ripassi una tua email per MP che te lo mando. 

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, miroita dice:

Ciao Mario, mi ripassi una tua email per MP che te lo mando. 

Grazie 1000 per la disponibilità. Mp inviato

a presto

Mario

Modificato da mariov60
correzione ortografica
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.