Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Mi è giunta la notizia della scomparsa del GRANDE Guido Crapanzano. A tutto il mondo numismatico le mie più sentite condoglianze. Ciao grande Guidone.

• Mi piace 2
  • Triste 9

Inviato

Condoglianze per il signor Crapanzano,  metteva la passione prima degli affari e del marketing.

Da esempio per tutta la numismatica. Un modo di fare numismatica oggi sempre più raro e lontano.

Metteva passione in quello che faceva e lo trasmetteva agli altri. 

Ciao Guido! Grazie di tutto!

• Mi piace 3
  • Grazie 1

Inviato

Una sagoma, bravissimo nel suo settore, 👏👏👏

Inviato

Tempo fa lessi la biografia che scrisse sul grande Amadeo Peter Giannini: libro stupendo.

Inviato

L'ho conosciuto di persona, una quindicina di anni fa; un vero signore! R.I.P.

Inviato

Una grossa perdita per la numismatica!

Inviato

Dispiace sentire queste notizie; le mie condoglianze ai familiari e a tutti Voi che avete avuto il piacere di conoscerlo.

Supporter
Inviato

Le mie condoglianze alla famiglia.

crap.thumb.jpg.762190efa322c45fcc1e462bc5d0e4b3.jpg

Awards

Inviato

Le mie più sentite condoglianze alla famiglia e a tutti i suoi amici.

Inviato

Anche io l’ho conosciuto personalmente. Oggi alle 16 in apertura dell’asta Picena il buon Cesare lo ha ricordato affettuosamente a tutti. Un signore di altri tempi, di una preparazione rara, una simpatia innata, un cuore grosso così. Addio grande Guido, straordinario gentiluomo, eccezionale professionista, non sarai dimenticato. Una pietra miliare - insieme a Ermelindo - della storia della carta moneta italiana. Un connazionale di cui andare fieri. RIP 😢

Supporter
Inviato

R.i.p. Grande Guido, sono onorato di averti conosciuto tramite Ermelindo Giulianini. R.i.p

Inviato

Sentite condoglianze a tutta la famiglia.

Inviato

Non ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente, ma ho appreso la notizia in apertura dell'asta di Numismatica Picena da parte di Cesare Costantini.

Mi unisco con un abbraccio virtuale alla famiglia, cui porgo le mie più sentite condoglianze.

Fabio Anzellini 

Inviato

A uno dei tanti convegni dove lo avevo conosciuto,  gli feci vedere per un parere una 50 lire buoi restaurata, mi rispose molto gentilmente "collezionabilissima". Sono molto dispiaciuto. Un caro abbraccio ai familiari e a tutti quelli che lo hanno voluto bene. 

Inviato

Di certo uno dei piu' grandi esperti di cartamoneta che abbiamo avuto. Esprimo il mio cordoglio alla famiglia.

Inviato
2 ore fa, Scudo1901 dice:

Oggi alle 16 in apertura dell’asta Picena il buon Cesare lo ha ricordato affettuosamente a tutti.

No, Cesare ha ricordato il socio fondatore della Numismatica Picena e eccezionale numismatico Vittorio Kuckiewicz, venuto a mancare 10 giorni fa.

Arka

Diligite iustitiam

• Mi piace 1
  • Triste 1

Inviato
2 minuti fa, Arka dice:

No, Cesare ha ricordato il socio fondatore della Numismatica Picena e eccezionale numismatico Vittorio Kuckiewicz, venuto a mancare 10 giorni fa.

Arka

Diligite iustitiam

Giusto, ho fatto confusione anch'io.

Sentite condoglianze anche alla famiglia di Vittorio Kuckiewicz

Fabio 

Inviato
4 minuti fa, Arka dice:

Arka

Diligite iustitiam

Si sentiva abbastanza male. Sai come si dice, errare è umano…

Inviato

@Scudo1901 per carità, nessun problema. La mia era solo una precisazione.

Sincere condoglianze ad entrambe le famiglie.

Arka

Diligite iustitiam

Inviato
17 minuti fa, Arka dice:

@Scudo1901 per carità, nessun problema. La mia era solo una precisazione.

Sincere condoglianze ad entrambe le famiglie.

Arka

Diligite iustitiam

Più che doverosa, a maggior ragione visto che abbiamo preso una topica in due ☺️

• Grazie 1
  • Confuso 1

Supporter
Inviato

Sentite condoglianze.

apollonia

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.