Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
quella da 8 valori è molto bella come confezione, un bel contrasto tra antico e moderno :)

251889[/snapback]

Quoto in pieno

Inviato (modificato)

Le monete greco in argento sono molto belle andatele a vedere su euronumis!

Modificato da Davide

• 3 settimane dopo...
Inviato

Su Ebay italia è già in vendita a 50 euro.

Io ho scritto a suo tempo una mail a

[email protected]

come consigliato in questo topic, ma non ho ricevuto risposta.

Sapete consigliarmi adesso come si può acquistare questa serie?

Inviato

io ho comprato ultimamente quello di maria callas a 52 euro, da un greco

non ho saputo resistere alla tentazione!!

la moneta in argeno a me piace

per me è più semplice comprarla sul noto sito, molto più pratico

Inviato

Eccoci... sono esaurite presso la bank of greece.

Da 30 euro che li pagavi lì spese incluse, su Ebay li vedo a 46 spese escluse...

Non so se pensare che salgano nel tempo e comprarla subito, visto che quella del 2004 alla fine è salita molto rispetto al prezzo iniziale.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti,

divisionale arrivata oggi dalla zecca greca, con restituzione di 5 euro (avevo bonificato 30 euro).

Molto corretti.

Su ebay è venduta a 50 euro, perciò conviene comprarla direttamente dalla zecca.

:)

Inviato
Ciao a tutti,

divisionale arrivata oggi dalla zecca greca, con restituzione di 5 euro (avevo bonificato 30 euro).

Molto corretti.

Su ebay è venduta a 50 euro, perciò conviene comprarla direttamente dalla zecca.

259714[/snapback]

Se qualcuno alla Zecca greca avesse risposto in tempo (hanno avuto un mese per farlo): la divisionale è ora esaurita.

Inviato
quella da 8 valori è molto bella come confezione, un bel contrasto tra antico e moderno :)

251889[/snapback]

Quoto ma il paragone per quanto riguarda la bellezza artistica fra monete antiche e moderne è perlomeno pietoso. :rolleyes:

Inviato
Ciao a tutti,

Molto corretti.

259714[/snapback]

Se qualcuno alla Zecca greca avesse risposto in tempo (hanno avuto un mese per farlo): la divisionale è ora esaurita.

259740[/snapback]

Confermo, tacc... sto sperando di trovarla al massimo a 40, ma niente. 40 solo con spese escluse (dalla Grecia).

Inviato
Ciao a tutti,

Molto corretti.

259714[/snapback]

Scusami anselmotito mi potresti dire come hai fatto a ordinarla direttamente dalla Zecca greca.

Grazie

Diabolik73

Inviato

Ciao a tutti,

ho fatto una mail e poi ho fatto il bonifico. La velocità è tutto.

Inviato
Ciao a tutti,

ho fatto una mail e poi ho fatto il bonifico. La velocità è tutto.

260381[/snapback]

A quale indirizzo e-mail ?

Inviato
Io ho scritto a suo tempo una mail a

[email protected]

260483[/snapback]

Grazie per la info

• 2 settimane dopo...
Inviato

Data la bassissima tiratura di questa serie (l'unica che contiene il 2 euro normale 2007) credete che il prezzo possa ulteriormente salire?

Un venditore greco che fino a qualche giorno fa chiudeva delle aste a 40 euro, adesso ha alzato il prezzo di partenza a 50. I venditori italiani stanno già su 50 euro.

Conviene prenderla a questa cifra prima che salga, o siamo probabilmente al prezzo già stabilizzato?

Inviato
Data la bassissima tiratura di questa serie (l'unica che contiene il 2 euro normale 2007) credete che il prezzo possa ulteriormente salire?

Un venditore greco che fino a qualche giorno fa chiudeva delle aste a 40 euro, adesso ha alzato il prezzo di partenza a 50. I venditori italiani stanno già su 50 euro.

Conviene prenderla a questa cifra prima che salga, o siamo probabilmente al prezzo già stabilizzato?

264310[/snapback]

io penso che possa solo salire, la tiratura è decisamente bassa

io ho optato per la divisionale di Maria Callas, bella la moneta in argento

Inviato

264310[/snapback]

io penso che possa solo salire, la tiratura è decisamente bassa

io ho optato per la divisionale di Maria Callas, bella la moneta in argento

264411[/snapback]

Il mercato dell'Euro è da tempo in forte calo, dubito che il prezzo possa salire.

Inviato

Salve

qualcuno si sa spiegare comemai questa emissione della grecia è arrivata a prezzi cosi alti, a differenza della divisionale portogallo 2007 (che comunque è stata emessa in quantità bassa e , a quanto ne so, è l'unica che contiene il 2 euro 2007 normale) che invece è rimasta a prezzi di poco superiori all'emissione??

Inviato

Ipotizzo: scarsa informazione sulle modalità di distribuzione, cannibalismo delle poche serie disponibili a causa di coloro che sapevano come e soprattutto quando comprarla, rapido esaurimento presso la zecca.

Inviato
Salve

qualcuno si sa spiegare comemai questa emissione della grecia è arrivata a prezzi cosi alti, a differenza della divisionale portogallo 2007 (che comunque è stata emessa in quantità bassa e , a quanto ne so, è l'unica che contiene il 2 euro 2007 normale) che invece è rimasta a prezzi di poco superiori all'emissione??

265085[/snapback]

tutte le 8 monete del Portogallo 2007 sono state o saranno emesse anche per la circolazione in quantità ancora da definire

Inviato

davvero?

io sapevo che il 2 euro normale era stato emesso solo per le divisionali!!!

Inviato

scusate ma basta solo fare un ordine via mail per ricevere

la serie completa ?

grazieeeeeeeee

Inviato
scusate ma basta solo fare un ordine via mail per ricevere

la serie completa ?

grazieeeeeeeee

...bastava fare un'ordine via email all'indirizzo [email protected]

adesso la serie è esaurita!

il pagamento di 20 euro + 5 di spedizione andava fatto con bonifico bancario

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.