Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
7 minuti fa, Alan Sinclair dice:

Quello che non capisco è che per i mondiali di sci a Cortina nel 2021 fu emessa una moneta da 5 lire abbastanza bella. Scoiattolo a colori, massicci Tofane e Pomagagnon, duomo di Cortina con campanile e per le Olimpiadi queste. A meno che non ci sia una futura diversa emissione nel 2026.   

Non saprei dirti, ma di sicuro non sono abbastanza appetibili visto che sono ancora disponibili e per tirature così basse è molto strano... infatti non c'è stato nemmeno un click-day ma subito disponibili per tutti

Supporter
Inviato
19 minuti fa, andreaVat dice:

Non saprei dirti, ma di sicuro non sono abbastanza appetibili visto che sono ancora disponibili e per tirature così basse è molto strano... infatti non c'è stato nemmeno un click-day ma subito disponibili per tutti

Allora ho valutato male, a meno che non vadano in esaurimento più avanti.

• Haha 1

Inviato
7 minuti fa, Alan Sinclair dice:

Allora ho valutato male, a meno che non vadano in esaurimento più avanti.

Sii fiducioso, la G7 da 4000 è andata esaurita dopo 4 giorni....

• Mi piace 1

Supporter
Inviato
18 minuti fa, andreaVat dice:

Sii fiducioso, la G7 da 4000 è andata esaurita dopo 4 giorni....

Mah, ho ripensato, sono talmente bruttine che potrebbero essere disponibili a lungo 🤣 

• Haha 1

Inviato

Personalmente  lascio anche per il prezzo star dietro a loro diventa dispendioso oltre che impegnativo vedi Molise,

Inviato
2 minuti fa, yanez6524 dice:

Personalmente  lascio anche per il prezzo star dietro a loro diventa dispendioso oltre che impegnativo vedi Molise,

Stesso mio pensiero

Inviato

2000 o 3000 pezzi per una moneta d'argento sono davvero pochi! se non sono ancora esaurite è solo perchè non c'è stata la minima pubblicità dell'evento e molte persone non sanno che sono in vendita.

Inviato

Buongiorno a tutti, 

per quello che ho potuto capire, queste 2 monete in vendita, sono quelle destinate al mercato italiano (sono inserite in cofanetto). Le stesse monete dovrebbero essere disponibili anche per il mercato estero, ma senza cofanetto; la tiratura di queste ultime non è ancora comunicata.

Inviato
8 ore fa, Nummus dice:

Peccato che abbiano fatto solo la versione FDC e non la bullion da cedere al valore del metallo

Bullion italiane non ne ho mai viste, per curiosità la zecca le produce e nel caso dove si prendono?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.