Vai al contenuto
IGNORED

Emissioni IPZS 2024

Risposte migliori

Assurdo che non si trovi la moneta con la 916.

Non possono succedere queste cose, organizzazione da dilettanti

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Luca19877 dice:

Effettuato accesso alle 10:03 e ci sono 2.500 in coda.. 😅

alle 10.05 sono uscito, l'accesso l'ho effettuato alle 10 precise, avevo 21 persone in coda

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Giggen84 dice:

Come non detto, anche se sempre tardi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Giggen84 dice:

ora c'è

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Niconik dice:

alle 10.05 sono uscito, l'accesso l'ho effettuato alle 10 precise, avevo 21 persone in coda

Eh.. lo sò, diciamo che va anche a fortuna... comunque 10' e dovrei accedere... anche io ero collegato dalle 10.00, ma anche con il refresh della pagina non si aggiornava... vabbè ora vedo.

Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

fatto tutto jacovitti, due euro montalcini e specialita gastronomiche il resto troppo caro . Una bella cura dimagrante quest'anno da parte mia.

Modificato da yanez6524
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno. Devo dire che tutto è filato liscio e non mi aspettavo che l'acquisto fosse così semplice. In due accessi diversi, con cellulare e pc, ho comprato due trittici Ducati e due monete Puccini, oltre ad altre monete. Davvero soddisfatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, naga dice:

Trittico Ducati esaurito!

In teoria era previsto... Terminata anche la seconda emissione di Albachiara, e a sorpresa, a mio parere la 'moneta' di Giacomo Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

2224 persone avanti a me quando sono entrato, preso ciò che avevo puntato: trittico ducati, Montalcino da 15 € e Albachiara. Qualche perplessità su Puccini...indeciso ma non desideravo spendere troppo. Amen. Buona giornataa tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Luca19877 dice:

In teoria era previsto... Terminata anche la seconda emissione di Albachiara, e a sorpresa, a mio parere la 'moneta' di Giacomo Puccini

Puccini colorata tiratura 3500, prezzo "decente" .... non poteva che andare via subito, mio parere

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso Trittico Jacovitti e Puccini. E qualcuno qui diceva che il trittico Ducati non sarebbe interessato... E' durato 48 minuti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esaurito anche 5 euro Molise...

13 minuti fa, naga dice:

Puccini colorata tiratura 3500, prezzo "decente" .... non poteva che andare via subito, mio parere

Anche io penso che era abbastanza scontato l'esaurimento della moneta a breve termine. Io immaginavo che andava esaurita anche velocemente il Molise della serie enogastronomica e la Ducati-Cucciolo...quest'ultima però ancora disponibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
2 minuti fa, Icedevis dice:

Esaurito anche 5 euro Molise...

Buongiorno, io l'ho acquistata appena 10 minuti fa circa, sul filo di lana .......

Link al commento
Condividi su altri siti

promemoria per chi non fosse riuscito a prendere la moneta da 5€ dell'Amerigo Vespucci la volta scorsa, venerdì 8 che è il giorno di emissione della moneta (come indicato sul sito IPZS) un ulteriore quantitativo di monete verrà reso disponibile per l'acquisto sia in Piazza Verdi che online.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho puntato soprattutto sul 5 Euro Molise e ho dovuto fare tre ordini separati per riuscire a prenderne tre. Essendo molisano ci tenevo a prenderne più di una per regalarle ad amici. Mi sembra strano, però,  che la data di emissione sia stata posticipata dal 28 maggio al 20 novembre. Non ricordo altri casi del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque anche questa volta il metodo di accesso è risultato differente ... il 7 febbraio sono riuscito ad entrare solo da Explorer, oggi solo da Chrome. Pure essendo collegato dalle 09.30 ho poi trovato i "soliti" 1000 utenti già in coda prima di me. Bah!

Tuttavia sempre meglio degli anni passati

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Niconik dice:

promemoria per chi non fosse riuscito a prendere la moneta da 5€ dell'Amerigo Vespucci la volta scorsa, venerdì 8 che è il giorno di emissione della moneta (come indicato sul sito IPZS) un ulteriore quantitativo di monete verrà reso disponibile per l'acquisto sia in Piazza Verdi che online.

La vespucci  non e disponibile 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, rufis dice:

Bisogna aspettare l'otto marzo!

Grazie, non avevo letto tutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Mi ero segnato il 6 marzo invece del 5 e quando me ne sono accorto era ormai tardi e delle monete che mi interessava mi sono perso il Molise.

Va beh, pazienza ma dite che ad aprile ne metteranno in vendita ancora qualcuna?

Se no mi rassegno a prenderla da qualche negoziante e amen.

Modificato da rcris
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Tutte le monete, esaurite in prevendita online, saranno rimesse in vendita il giorno dell'emissione, sia online che al negozio della zecca di P.za Verdi a Roma, come scritto nella pagina sul sito IPZS di ogni moneta 2024

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Oltre al Molise ci sarebbe anche la Toscana, emissione fine Luglio 2024.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.