Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ordine fatto e pagato senza problemi. Per test Vespucci ne faceva prendere anche 3 a singolo ordine.

Inviato (modificato)

Almeno sei sicuro di arrivarci, a pagare 😆

Ordine confermato e pagato

Modificato da pandino

Inviato
6 minuti fa, pandino dice:

Almeno sei sicuro di arrivarci, a pagare 😆

Ordine confermato e pagato

ti è arrivata una mail?

Awards

Inviato

A me dà problemi per l'accettazione della privacy. Fortuna che ho aperto un paio di anni fa un secondo account e posso usare l'altro... mah.

Inviato

coda per etrarealle 11,35

Inviato
1 ora fa, pandino dice:

Andrà cmnq esaurita, come l'anno scorso quella dell'aeronautica, anche se non è per niente fatta bene (come già si poteva intuire dalle prime immagini postate qui nel thread a fine 2023)

E te pareva che i due 2€ cc li vendevano in due tornate....

Cosi pagheremo due volte la spedizione.

Inviato

da PC mi dava 40 minuti di coda per entrare. da cellulare mi ha fatto entrare subito. però mi dà 40 minuti di coda per pagare..

Inviato (modificato)

Quest'anno è andata più liscia del solito..

Modificato da Luca19877
  • Mi piace 1

Inviato

Ordinato 2€ fdc, fs e Vasco.

I tempi prospettati nella coda mi sembra pessimistici, nel senso che sono più lunghi che nella realtà.

Decisamente meglio che gli anni scorsi.

Inviato

Dopo oltre mezz'ora dall'apertura Vespucci ancora disponibile .... 4500 sono troppe

Inviato

ancoratutto disponibile?

Inviato
1 minuto fa, yanez6524 dice:

ancoratutto disponibile?

per ora sì

Inviato

X info quantità acquistabili

5 euro Capitali italiane della Cultura: PESARO - possibilità di acquistarne 3

10 euro Serie Fontane d’Italia - Fontana Pretoria – Palermo - possibilità di acquistarne 10😐

Serie annuale 9 pezzi 2024 - 25° Anniversario della fondazione della Federazione Italiana Malattie Rare - possibilità di acquistarne 10

5 euro Giro del mondo 2023-2025 della Nave Amerigo Vespucci - possibilità di acquistarne 3

2 euro 250° Anniversario della Fondazione della Guardia di Finanza Fdc - possibilità di acquistarne 3

2 euro 250° Anniversario della Fondazione della Guardia di Finanza Proof - possibilità di acquistarne 5

2 euro 250° Anniversario della Fondazione della Guardia di Finanza- in rotolino 25 pezzi - possibilità di acquistarne 10

5 euro 250° Anniversario della Fondazione della Guardia di Finanza - possibilità di acquistarne 3

5 euro 800° Anniversario Università degli Studi di Napoli “Federico II” - possibilità di acquistarne 10

5 euro Canzoni italiane - Albachiara - possibilità di acquistarne 3

• Mi piace 1

Inviato
Adesso, xmabi2 dice:

per ora sì

grazie

Inviato
7 minuti fa, naga dice:

Dopo oltre mezz'ora dall'apertura Vespucci ancora disponibile .... 4500 sono troppe

più che altro con mille mila monete emesse c'è tanta dispersione, perchè il collezionista medio ne compra solo 2 o 3 mica tutte.. quindi difficile che vadano sold out subito

Awards

Inviato
9 minuti fa, rufis dice:

Mi risulta ancora tutto disponibile

Pare anche a me,  pensavo un Sold Out rapido di Albachiara, ma probabilmente il prezzo e 10.0000 pezzi di tiratura hanno probabilmente rimandato la condizione.

1 minuto fa, Lifonzo dice:

Pare anche a me,  pensavo un Sold Out rapido di Albachiara, ma probabilmente il prezzo e 10.0000 pezzi di tiratura hanno probabilmente rimandato la condizione.

10.000 pezzi

Inviato

Tenete presente anche il sistema delle code, probabilmente al momento non sono ancora entrati 10000 utenti, forse nemmeno 5000.

Inviato

tutto disponibile ok.  adesso un ora per il pagamento 

Inviato

dopo 30 minuti di attesa per il pagamento, me lo ha rifiutato e ora (accesso immediato) mi da un'altra ora per pagare

• Mi piace 1

Inviato (modificato)
37 minuti fa, Lifonzo dice:

Cosi pagheremo due volte la spedizione.

Come ho detto ieri, la 2€ cc FS della Montalciini la prendo dal mio fornitore, la pago 40€ (cioè uguale) e senza aspettare le calende greche per la spedizione da IPZS (la spediranno a fine giugno inizio luglio di sicuro, visto che sarà emessa il 22/4)

Modificato da pandino

Inviato

Incredibilmente andato tutto liscio!
Solamente 20 minuti di coda, poi ordine e pagamento direi immediato.

Arrivate anche la conferma dell'ordine.

Inviato (modificato)
27 minuti fa, emi_93 dice:

ti è arrivata una mail?

sì, mail arrivata e ordine confermato anche nell'account

Modificato da pandino
  • Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.