Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
6 minuti fa, Pontetto dice:

Domanda: il 2€ commemorativo dedicato a Rita Levi-Montalcini, cosa commemora? Lei è nata nel 1909 (115 anni fa) ed è morta nel 2012 (12 anni fa). Il nobel lo ha vinto nel 1986 (38 anni fa). Non riesco a capire quale data si sta commemorando. Qualcuno può aiutarmi a capire? Grazie

Nessun anniversario, per quanto ne so.

• Grazie 1

Supporter
Inviato
26 minuti fa, simone dice:

Nessun anniversario, per quanto ne so.

Si commemora a prescindere e via ....

Inviato
26 minuti fa, Alan Sinclair dice:

Si commemora a prescindere e via ....

Temevo fosse stata emessa tanto per emettere. Dopo varie emissioni con date di anniversari fantasy, adesso libertà assoluta anche qui 😅

Supporter
Inviato
24 minuti fa, Pontetto dice:

Temevo fosse stata emessa tanto per emettere. Dopo varie emissioni con date di anniversari fantasy, adesso libertà assoluta anche qui 😅

Considera il fattore business e basta, lì ci fermiamo 😃 a meno che non ci sia qualche ricorrenza particolare che ci sfugge :)

Inviato (modificato)

Qualcuno in questo stesso thread, a suo tempo, paventò una sorta di "contentino" da parte del governo per aver chiuso i fondi ad un centro di ricerca sul cervello, fondato proprio dalla Montalcini.

Quanto alla tiratura, è un "omaggio" all'asteroide a lei intitolato, 9722 Levi-Montalcini, scoperto nel 1981

Modificato da pandino
  • Grazie 1

• 3 settimane dopo...
Supporter
Inviato
Il 20/11/2024 alle 11:15, Lifonzo dice:

Sentirsi scippati

Ho inserito nel carrello la moneta da 5 euro del monile sono rimato in coda per il pagamento

image.png.296e6ecafc57b5e4960036607757c9de.png

Al termine della coda non avevo più la moneta 5 euro Molise disponibile.

Non ho lamentele in merito , ma un vaffa agli speculatori lasciatemelo umanamente esprimere.

Finalmente iniziano ad arrivare le ultime monete IPZS emesse a fine 2024. Oggi ho ricevuto la mia del Molise serie cultura enogastronomica italiana 🙂

• Mi piace 1

Inviato

E l'utilità di quotare un messaggio di due mesi fa quale sarebbe? Quella di far rosicare l'utente che non è riuscito a prenotarla? :lol:🤣

Supporter
Inviato
2 ore fa, pandino dice:

E l'utilità di quotare un messaggio di due mesi fa quale sarebbe? Quella di far rosicare l'utente che non è riuscito a prenotarla? :lol:🤣

No, certo che no, il messaggio era rivolto a coloro che l'hanno acquistata e che stanno aspettando di riceverla. Lungi da me "inserire il coltello nella piaga", ci mancherebbe.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.