Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
7 minuti fa, Alan Sinclair dice:

Quello che non capisco è che per i mondiali di sci a Cortina nel 2021 fu emessa una moneta da 5 lire abbastanza bella. Scoiattolo a colori, massicci Tofane e Pomagagnon, duomo di Cortina con campanile e per le Olimpiadi queste. A meno che non ci sia una futura diversa emissione nel 2026.   

Non saprei dirti, ma di sicuro non sono abbastanza appetibili visto che sono ancora disponibili e per tirature così basse è molto strano... infatti non c'è stato nemmeno un click-day ma subito disponibili per tutti

Supporter
Inviato
19 minuti fa, andreaVat dice:

Non saprei dirti, ma di sicuro non sono abbastanza appetibili visto che sono ancora disponibili e per tirature così basse è molto strano... infatti non c'è stato nemmeno un click-day ma subito disponibili per tutti

Allora ho valutato male, a meno che non vadano in esaurimento più avanti.

• Haha 1

Inviato
7 minuti fa, Alan Sinclair dice:

Allora ho valutato male, a meno che non vadano in esaurimento più avanti.

Sii fiducioso, la G7 da 4000 è andata esaurita dopo 4 giorni....

• Mi piace 1

Supporter
Inviato
18 minuti fa, andreaVat dice:

Sii fiducioso, la G7 da 4000 è andata esaurita dopo 4 giorni....

Mah, ho ripensato, sono talmente bruttine che potrebbero essere disponibili a lungo 🤣 

• Haha 1

Inviato

Personalmente  lascio anche per il prezzo star dietro a loro diventa dispendioso oltre che impegnativo vedi Molise,

Inviato
2 minuti fa, yanez6524 dice:

Personalmente  lascio anche per il prezzo star dietro a loro diventa dispendioso oltre che impegnativo vedi Molise,

Stesso mio pensiero

Inviato

2000 o 3000 pezzi per una moneta d'argento sono davvero pochi! se non sono ancora esaurite è solo perchè non c'è stata la minima pubblicità dell'evento e molte persone non sanno che sono in vendita.

Inviato

Buongiorno a tutti, 

per quello che ho potuto capire, queste 2 monete in vendita, sono quelle destinate al mercato italiano (sono inserite in cofanetto). Le stesse monete dovrebbero essere disponibili anche per il mercato estero, ma senza cofanetto; la tiratura di queste ultime non è ancora comunicata.

Inviato
8 ore fa, Nummus dice:

Peccato che abbiano fatto solo la versione FDC e non la bullion da cedere al valore del metallo

Bullion italiane non ne ho mai viste, per curiosità la zecca le produce e nel caso dove si prendono?

Inviato
2 ore fa, memd dice:

Bullion italiane non ne ho mai viste, per curiosità la zecca le produce e nel caso dove si prendono?

No le hai mai viste perché non le ha mai fatte

Inviato

Intanto la moneta dei giochi paralimpici, per intenderci quella da 2000 pezzi, risulta già esaurita.

Supporter
Inviato
21 minuti fa, rufis dice:

Intanto la moneta dei giochi paralimpici, per intenderci quella da 2000 pezzi, risulta già esaurita.

E l'altra di sicuro per domani 🫤

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.