Vai al contenuto
IGNORED

Emissioni IPZS 2024

Risposte migliori

1 minuto fa, Kuga69 dice:

terminate quelle di jacovitti

non sono mai state disponibili.
Saranno in vendita dal 5 marzo

Modificato da xmabi2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi io sono l’unico sfigato che non è riuscito a fare niente? Provato alle 10 su pc con solito browser e non mi dava neanche la cosa, provato da browser secondario e da telefono e la coda funzionava, sul telefono 10 minuti su browser secondario 30 minuti, entro, metto nel carrello, mi dice di accettare la privacy, accetto la privacy, mi da errore, ho provato a riprovato dappertutto e niente 🤬
Non è possibile ogni anno c’è un problema, o mi fa entrare dopo ore o entro dopo pochi minuti ma la moneta è finita oppure mi da errore 🤬🤬🤬

Messaggio di errore:

Notice: iconv(): Detected an incomplete multibyte character in input string in /var/www/html/releases/20231221152951/vendor/magento/module-eav/Model/Attribute/Data/Text.php on line 190

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Kuga69 dice:

veramente non mi sembravano in vendita mi sembra siano a marzo

Link al commento
Condividi su altri siti

attualmente comunque tutto ancora disponibile, solo la Vespucci risulta in esaurimento.
Non è stato tutto quel bagno di sangue atteso, e probabilmente sperato, da qualche speculatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Kuga69 dice:

tutte le monete "non disponibili" saranno prenotabili nelle prossime tornate di marzo ed aprile, non sono ancora in vendita......

Edit

Vespucci appena esaurita

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Niconik dice:

attualmente comunque tutto ancora disponibile, solo la Vespucci risulta in esaurimento.
Non è stato tutto quel bagno di sangue atteso, e probabilmente sperato, da qualche speculatore.

Esatto. Vespucci NON DISPONIBILE proprio ora. 

I giochi si faranno duri con il trittico Ducati. 

Modificato da naga
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Niconik dice:

Vespucci risulta non disponibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
18 minuti fa, pandino dice:

Come ho detto ieri, la 2€ cc FS della Montalciini la prendo dal mio fornitore, la pago 40€ (cioè uguale) e senza aspettare le calende greche per la spedizione da IPZS (la spediranno a fine giugno inizio luglio di sicuro, visto che sarà emessa il 22/4)

Il risparmio che si aveva nel raccogliere l'ordinato in una o due spedizione ora si è ridotto, il rimedio sarebbe nel fare l'ordine anche per una seconda persona. Ma così per risparmiare un paio di euro tanto vale andare da un rivenditore almeno non devi per forza stare in casa ad aspettare il corriere.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, harmful dice:

Quindi io sono l’unico sfigato che non è riuscito a fare niente? Provato alle 10 su pc con solito browser e non mi dava neanche la cosa, provato da browser secondario e da telefono e la coda funzionava, sul telefono 10 minuti su browser secondario 30 minuti, entro, metto nel carrello, mi dice di accettare la privacy, accetto la privacy, mi da errore, ho provato a riprovato dappertutto e niente 🤬
Non è possibile ogni anno c’è un problema, o mi fa entrare dopo ore o entro dopo pochi minuti ma la moneta è finita oppure mi da errore 🤬🤬🤬

Messaggio di errore:

Notice: iconv(): Detected an incomplete multibyte character in input string in /var/www/html/releases/20231221152951/vendor/magento/module-eav/Model/Attribute/Data/Text.php on line 190

Stesso errore mio. Ho dovuto usare un altro account. Quello originale non mi faceva accettare la privacy.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, naga dice:

I giochi si faranno duri con il trittico Ducati. 

3000 sono pochi in effetti.
Personalmente però quasi gradisco di più le tre singole che non hanno il disegno della moto colorato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carlo. dice:

in ogni caso per la Vespucci dovrebbero metterne un altro contingente a disposizione il giorno di emissione

A Piazza Verdi. Non online.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Niconik dice:

.

le vespucci le avevo nel carrello, al pagamento me le hanno tolte, dopo un a ora di coda

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Niconik dice:

Personalmente però quasi gradisco di più le tre singole che non hanno il disegno della moto colorato.

Al netto dei gusti personali, che non si discutono, parliamo di una tiratura di 15.000 pezzi totali per le 3 singole contro 3.000 per il trittico. A fronte di soli 10 euro in più. 

Dal punto di vista numismatico il trittico è decisamente più appetibile. E il mercato, con i precedenti trittici, lo dimostra

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono entrato in ritardo...ero convinto che non avrei trovato ciò che mi interessava. Invece sono riuscito a prendere le 3 monete cui puntavo: Vespucci, 5 euro GDF e Vasco . Credo abbiano fatto qualche modifica migliorativa: scorso anno avevo inserito alcune monete nel carrello e poi quando dopo paio di minuti andai al pagamento l'ordine fu annullato perchè qualche moneta non era più disponibile. Ora invece- forse- salvaguardano la posizione del carrello. Buona giornata a tutti. Alla prossima. Saluti

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lifonzo dice:

Il risparmio che si aveva nel raccogliere l'ordinato in una o due spedizione ora si è ridotto, il rimedio sarebbe nel fare l'ordine anche per una seconda persona. Ma così per risparmiare un paio di euro tanto vale andare da un rivenditore almeno non devi per forza stare in casa ad aspettare il corriere.

👍👍

Per questa prma tornata ho preso la Vespucci per mia madre che stravede per la nave (nonostante la moneta mi sembri decisamente povera di partioclari), la 2€ cc FS Finanza e la gastronomia laziale (da buon romano :D ) dell'anno scorso: almeno per queste mi risparmio le ss, e spero spediscano prima di giugno.

La 2€ Montalcini non penso proprio finirà come la Leonardo o la Vigili del fuoco a cifre folli, quindi la prenderò ad inizio maggio dal mio fornitore

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Giggen84 dice:

pensavo che nel carrello fossero sicure fino al pagamento

Modificato da yanez6524
correzione
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, naga dice:

Al netto dei gusti personali, che non si discutono, parliamo di una tiratura di 15.000 pezzi totali per le 3 singole contro 3.000 per il trittico. A fronte di soli 10 euro in più. 

Dal punto di vista numismatico il trittico è decisamente più appetibile. E il mercato, con i precedenti trittici, lo dimostra

ah sicuramente, da un punto di vista di valore economico non si discute.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Niconik dice:

Purtroppo è colorato il lato comune, che invece nel trittico non è colorato. In pratica con lo stesso conio hanno fatto due serie di monete diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.