Vai al contenuto
IGNORED

Emissioni IPZS 2024

Risposte migliori

A me dà problemi per l'accettazione della privacy. Fortuna che ho aperto un paio di anni fa un secondo account e posso usare l'altro... mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
1 ora fa, pandino dice:

Andrà cmnq esaurita, come l'anno scorso quella dell'aeronautica, anche se non è per niente fatta bene (come già si poteva intuire dalle prime immagini postate qui nel thread a fine 2023)

E te pareva che i due 2€ cc li vendevano in due tornate....

Cosi pagheremo due volte la spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinato 2€ fdc, fs e Vasco.

I tempi prospettati nella coda mi sembra pessimistici, nel senso che sono più lunghi che nella realtà.

Decisamente meglio che gli anni scorsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

X info quantità acquistabili

5 euro Capitali italiane della Cultura: PESARO - possibilità di acquistarne 3

10 euro Serie Fontane d’Italia - Fontana Pretoria – Palermo - possibilità di acquistarne 10😐

Serie annuale 9 pezzi 2024 - 25° Anniversario della fondazione della Federazione Italiana Malattie Rare - possibilità di acquistarne 10

5 euro Giro del mondo 2023-2025 della Nave Amerigo Vespucci - possibilità di acquistarne 3

2 euro 250° Anniversario della Fondazione della Guardia di Finanza Fdc - possibilità di acquistarne 3

2 euro 250° Anniversario della Fondazione della Guardia di Finanza Proof - possibilità di acquistarne 5

2 euro 250° Anniversario della Fondazione della Guardia di Finanza- in rotolino 25 pezzi - possibilità di acquistarne 10

5 euro 250° Anniversario della Fondazione della Guardia di Finanza - possibilità di acquistarne 3

5 euro 800° Anniversario Università degli Studi di Napoli “Federico II” - possibilità di acquistarne 10

5 euro Canzoni italiane - Albachiara - possibilità di acquistarne 3

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, naga dice:

Dopo oltre mezz'ora dall'apertura Vespucci ancora disponibile .... 4500 sono troppe

più che altro con mille mila monete emesse c'è tanta dispersione, perchè il collezionista medio ne compra solo 2 o 3 mica tutte.. quindi difficile che vadano sold out subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter
9 minuti fa, rufis dice:

Mi risulta ancora tutto disponibile

Pare anche a me,  pensavo un Sold Out rapido di Albachiara, ma probabilmente il prezzo e 10.0000 pezzi di tiratura hanno probabilmente rimandato la condizione.

1 minuto fa, Lifonzo dice:

Pare anche a me,  pensavo un Sold Out rapido di Albachiara, ma probabilmente il prezzo e 10.0000 pezzi di tiratura hanno probabilmente rimandato la condizione.

10.000 pezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Lifonzo dice:

Cosi pagheremo due volte la spedizione.

Come ho detto ieri, la 2€ cc FS della Montalciini la prendo dal mio fornitore, la pago 40€ (cioè uguale) e senza aspettare le calende greche per la spedizione da IPZS (la spediranno a fine giugno inizio luglio di sicuro, visto che sarà emessa il 22/4)

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibilmente andato tutto liscio!
Solamente 20 minuti di coda, poi ordine e pagamento direi immediato.

Arrivate anche la conferma dell'ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, emi_93 dice:

ti è arrivata una mail?

sì, mail arrivata e ordine confermato anche nell'account

Modificato da pandino
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.