Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
28 minuti fa, caravelle82 dice:

Ciao

mi sa che è tardi... vedo anch'io doppio! ;)

--> sopra è la stessa moneta fotografata due volte: facciamo 50 Centesimi a immagine, per un totale di.... DUE €!

Njk

Awards

Supporter
Inviato (modificato)

Nuuuu me li hanno dati come resto e li ho usati alle macchinette... se sapevo che valevano 3872,54 lire sarei andato alla concessionaria Porsche

Modificato da Vel Saties
  • Confuso 1

Inviato
7 minuti fa, littleEvil dice:

mi sa che è tardi... vedo anch'io doppio! ;)

--> sopra è la stessa moneta fotografata due volte: facciamo 50 Centesimi a immagine, per un totale di.... DUE €!

Njk

Ahahahh è vero.

Mi ero sincerato solo che non fossero falsi🤣

E perché due foto a luce diversa🤐

Supporter
Inviato
8 ore fa, Shhhad0w dice:

Quanto vale? 

20231209_171334.jpg

20231209_171400.jpg

20231209_171342.jpg

20231209_171413.jpg

A prescindere dal fatto che il loro valore sia solo il nominale, è opportuno ricordare che quando si chiede un parere, una valutazione o una identificazione, sarebbe buona creanza :

1) Salutare

2) Magari chiedere "per favore" (parole impegnative ma necessarie)

3) Ringraziare

Chi risponde alle richieste (qualunque essa sia) lo fa per cortesia ... quindi merita di essere trattato con rispetto.

• Mi piace 3

Inviato
1 ora fa, Andy66 dice:

A prescindere dal fatto che il loro valore sia solo il nominale, è opportuno ricordare che quando si chiede un parere, una valutazione o una identificazione, sarebbe buona creanza :

1) Salutare

2) Magari chiedere "per favore" (parole impegnative ma necessarie)

3) Ringraziare

Chi risponde alle richieste (qualunque essa sia) lo fa per cortesia ... quindi merita di essere trattato con rispetto.

Forse pensa sia dovuto.....dovremmo mettere una cifra simbolica se qualche scortese volesse ricevere una risposta :P.... tipo non so.... 10 euro da devolvere al forum :D

• Haha 1

Inviato

Salve a tutti! 

Grazie per le risposte, mi dispiace avervi infastidito! Vi ringrazio per la pazienza! 

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.