Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, ho trovato in asta questo magnifico sesterzio, credo si tratti del mir 111n, come tipologia mi manca e mi piacerebbe prenderlo.

Non mi sembra un soggetto comune, secondo vuoi si riesce a trovare in condizioni migliori a prezzi accessibili?

Io on line ne ho trovato solo un altro passato in asta..

https://www.numisbids.com/n.php?p=lot&sid=3142&lot=74

Grazie a tutti

Oscar 

Screenshot_20231209_225449_eBay.jpg

Screenshot_20231209_225518_eBay.jpg

Inviato

Dimenticavo il peso, 11,18gr.

Buona domenica 

Inviato

DE GREGE EPICURI

Bisogna vedere che cosa intendi per "prezzi accessibili". La bella moneta che hai linkato ha realizzato più di 2500 dollari; i sesterzi di Gallieno in condizioni molto buone od ottime non sono offerti a prezzi di sconto.

Inviato
36 minuti fa, gpittini dice:

DE GREGE EPICURI

Bisogna vedere che cosa intendi per "prezzi accessibili". La bella moneta che hai linkato ha realizzato più di 2500 dollari; i sesterzi di Gallieno in condizioni molto buone od ottime non sono offerti a prezzi di sconto.

Al momento 80€..  

È un soggetto che nn si vede spesso, però è anche in condizioni un pò così.. 

Sono dibattuto..

Inviato

Alla fine è andata invenduta.. troppo messa male

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.