Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon pomeriggio ragazzi, oggi ho fatto un offerta per questa moneta di tiberio ,chiedevo un aiuto da parte vostra ,secondo voi è autentica ?,e qual è il suo valore  19 mm 3,72 grammi,,grazie mille per l'aiuto che mi darete, saluti Enki, 

Screenshot_20231209_150542_Chrome.jpg

Screenshot_20231209_150536_Chrome.jpg

Inviato

Non è brutta, per me autentica, conservazione qSPL, valore...dipende chi trovi in asta, dai 400 euro in su

Inviato

Una volta tanto un gran bel Tiberio... 

Arka

Diligite iustitiam

Inviato
16 minuti fa, leop dice:

Non è brutta, per me autentica, conservazione qSPL, valore...dipende chi trovi in asta, dai 400 euro in su

Grazie mille per l'informazione, spero che non siano in tanti 😀

Inviato

Ciao, la moneta è senza dubbio coniata e molto ben conservata percui dovrebbe essere autentica 🙂

ANTONIO 

Inviato

Speriamo che gli squali vadano a dormire presto ,così mi faccio una bella moneta ,😀

Inviato
1 ora fa, Enki dice:

Grazie mille per l'informazione, spero che non siano in tanti 😀

Lo spero per te, di solito gli squali si accaniscono sulle conservazioni tipo SPL+ o FDC, mentre più giù c'è meno competizione. Recentemente le altissime conservazioni sono appannaggio di milionari. In bocca al lupo!

Inviato
27 minuti fa, leop dice:

Lo spero per te, di solito gli squali si accaniscono sulle conservazioni tipo SPL+ o FDC, mentre più giù c'è meno competizione. Recentemente le altissime conservazioni sono appannaggio di milionari. In bocca al lupo!

Si lo so che c'è molta competizione ,ho visto ,in 5 minuti ho fatto tre rilanci ,se va oltre il mio limite pazienza  vedrò un altra ,grazie mille, 

Inviato

Bellissima, preparati a mangiare pane ed acqua per i prossimi mesi. 400 temo sian pochi 🤑

Good luck

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.