Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho trovato 2 euro maltesi con 2/3 stelle che hanno le punte sulla parte dorata.

qualche info in più ?

grazie

Supporter
Inviato

Deliziaci di immagini e forse potresti ottenere una risposta precisa.
Se va bene quella generica (che potrebbe essere identica a quella precisa), nessuna info in più da presumere dalla descrizione sintetica, vale 2 euro.

😉

• Mi piace 1

Inviato

senza foto che si valuta? Dai su uno sforzetto.

Saluti

Inviato
24 minuti fa, Fra11 dice:

Deliziaci di immagini e forse potresti ottenere una risposta precisa.
Se va bene quella generica (che potrebbe essere identica a quella precisa), nessuna info in più da presumere dalla descrizione sintetica, vale 2 euro.

😉

Vedi che sei un lamonetiano doc....🎖️

• Haha 1

Supporter
Inviato
1 minuto fa, caravelle82 dice:

Vedi che sei un lamonetiano doc....🎖️

La pratica da i suoi frutti .. 😁

Inviato
3 minuti fa, Fra11 dice:

La pratica da i suoi frutti .. 😁

È ottima la cosa del link 💪

• Mi piace 1

Inviato
1 ora fa, Joho dice:

IMG_8183.jpeg

IMG_8184.jpeg

Ciao

Tanti euro hanno queste "particolarità" diciamo,ma siamo nella norma.

Saluti😊

Inviato

a vederlo così sembra un inizio di occhio di bue o un lieve decentramento del conio che non aggiunge valore, fosse stato molto più accentuato, in entrambi i casi, parleremmo di altro ed interessante nel mercato degli errori di conio, così non ha alcun interesse, spendili. :-)

Saluti.

Supporter
Inviato
9 ore fa, Nummus dice:

Per favore @.Pino., puoi chiudere il tread essendo già esaurito? Ti ringrazio

Com'è stato ripetuto più e più volte (ma forse è meglio chiarirlo nuovamente), la chiusura di una discussione è di competenza del @CdC e rappresenta un'extrema ratio nel caso in cui, ad esempio, la discussione degeneri nei toni oppure ci siano violazioni del regolamento del forum. 

In questo caso, invece, si tratta di una normalissima discussione in cui l'argomento si è esaurito spontaneamente ma ciò non significa che si debba provvedere alla chiusura. Anche perché, se applicassimo lo stesso principio a tutte le discussioni presenti sul forum, non so quante ne rimarrebbero aperte...

• Mi piace 3
  • Grazie 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.