Vai al contenuto
IGNORED

10 cent 1866

Risposte migliori

5 minuti fa, Regium dice:

Che dire? Splendida è dire poco (e non nel senso di SPL... 😁). Quella lucentezza è davvero ipnotica.

Complimenti, davvero bellissima!

chiusa in slab  ms 65 deep red.. ha fondi speculari perfetti su ambo i versi

Link al commento
Condividi su altri siti

facendo un un'indagine sull'applicazione ngc e inserendo il codice del mio slab risulta archiviata l'esemplare in questione con la foto fatta da loro.. la cosa curiosa è che inseriscono anche una informazione particolare.. cioè mi informano che da loro sono stata chiuse in quello stato di conservazione solo 2 esemplari.. di cui 1 dovrebbe essere il mio... e poi solo un un'altro in conservazione migliore.. dovrei essere orgoglioso di questa cosa🤣? o è una presa per...

IFndFbT.jpg

Modificato da tonycamp1978
Link al commento
Condividi su altri siti

Splendida moneta. Complimenti. Peccato per l'inscatolamento. Lo slab non le rende giustizia. I graffietti sono sullo slab o sulla moneta? 

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, VeneziaSenzaVereFiere dice:

Splendida moneta. Complimenti. Peccato per l'inscatolamento. Lo slab non le rende giustizia. I graffietti sono sullo slab o sulla moneta? 

i graffi bianchi che si vedono sono sulla plastica 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tonycamp1978 dice:

i graffi bianchi che si vedono sono sulla plastica 

Purtroppo uno dei vari svantaggi,se si graffia la plastica vi è anche la beffa di non vedere la propria moneta.

Comunque un grande esemplare al di là di altro.😊

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, tonycamp1978 dice:

facendo un un'indagine sull'applicazione ngc e inserendo il codice del mio slab risulta archiviata l'esemplare in questione con la foto fatta da loro.. la cosa curiosa è che inseriscono anche una informazione particolare.. cioè mi informano che da loro sono stata chiuse in quello stato di conservazione solo 2 esemplari.. di cui 1 dovrebbe essere il mio... e poi solo un un'altro in conservazione migliore.. dovrei essere orgoglioso di questa cosa🤣? o è una presa per...

IFndFbT.jpg

Semplicemente stupenda, hai fatto un buon acquisto. Secondo me certe conservazioni e metalli devono essere protetti, se il prezzo e lo slab, cosi sia.

saluti 

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, tonycamp1978 dice:

IFndFbT.jpg

Complimenti! Monete di rame in questa conservazione sono veramente un piacere per gli occhi.

Girando a caso su internet, ho trovato questo:

https://auctions.aurora.sm/it/lot/9983/regno-ditalia-vittorio-emanuele-ii-10-/

Forse la differenza è l' "*"?

Saluti

Modificato da QuintoSertorio
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, miza dice:

Semplicemente stupenda, hai fatto un buon acquisto. Secondo me certe conservazioni e metalli devono essere protetti, se il prezzo e lo slab, cosi sia.

saluti 

effettivamente il mio timore più grande è che, aprendola, possa essere un po in pericolo 🤣, diciamo anche che, il discorso relativo alla certificazione, cioè che risulta al momento tra le migliori 3 da loro certificate.. sicuramente è un bel motivo di orgoglio per me.. di Questa cosa poi non ne ero neanche a conoscenza.. me lo hanno fatto notare alcuni utenti in un'altro gruppo numismatico.. che hanno ricercato la moneta attraverso il codice

1 ora fa, QuintoSertorio dice:

Complimenti! Monete di rame in questa conservazione sono veramente un piacere per gli occhi.

Girando a caso su internet, ho trovato questo:

https://auctions.aurora.sm/it/lot/9983/regno-ditalia-vittorio-emanuele-ii-10-/

Forse la differenza è l' "*"?

Saluti

si.. l'avevo vista anche io... penso che questa sia la prima sul podio tra le 3🤣

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

avevo fatto altre foto meno aggressive.. proprio per far notare il rame rosso.. probabilmente a livello di conservazione non differisce molto dagli altri fdc che ci sono in giro.. però la sua eccezionalità  sicuramente è dovuta alla sua qualità di conio.. fondi speculari su ambo i versi perfetti

NPrzdNT.jpg

LPgbbuu.jpg

Modificato da tonycamp1978
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.