Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Dopo molto tempo mi è arrivata la tracciatura della spedizione per l'ultima emissione Sanmarinese.

Inviato

il primo 2€ cc dell'anno o altro?

Inviato
1 ora fa, pandino dice:

il primo 2€ cc dell'anno o altro?

Il primo 2 euro "50 ann. dichiarazione diritti civili" emesso il 23 aprile.

• Grazie 1

Inviato

Bene, significa che hanno iniziato le spedizioni, speriame bene

Inviato
13 minuti fa, pandino dice:

Bene, significa che hanno iniziato le spedizioni, speriame bene

Si, con dhl

Inviato
4 minuti fa, seforaftg dice:

Si, con dhl

Sicuro DHL?

San Marino di solita opera con Poste normali. Spediscono raccomandate

Inviato

io l'ho ricevuta scorsa settimana, poste normali assicurata come sempre.

Awards

Inviato

e non dici nulla? :m249: :D

• Mi piace 1

Inviato

Io ancora nulla, né tracciatura né tantomeno la spedizione.

Inviato
2 ore fa, Nummus dice:

Sicuro DHL?

San Marino di solita opera con Poste normali. Spediscono raccomandate

Ora  con dhl,altri anni con posta italiana 

Inviato

a me la scorsa settimana era raccomandata assicurata.. magari dipende dalle zone non ho idea.

Awards

Inviato

Assicurata ricevuta oggi 

Inviato

Ricevuta anche io. Vista dal vivo è leggermente meglio rispetto a come appare nel disegno.

Ma complessivamente si sono comunque spesi poco per la qualità complessiva del disegno.

Inviato

Io invece ancora non ho ricevuto nemmeno il tracking.

Secondo voi è in linea con i tempi e sono semplicemente finito io indietro nella coda delle spedizioni o è il caso di provare a sentirli?

Chiedo banalmente perché essendo il primo acquisto direttamente dalla zecca non so quanto tempo si prendano per le spedizioni in data di emissione.

Inviato
2 ore fa, AndreTrue dice:

Secondo voi è in linea con i tempi e sono semplicemente finito io indietro nella coda delle spedizioni o è il caso di provare a sentirli?

Chiedo banalmente perché essendo il primo acquisto direttamente dalla zecca non so quanto tempo si prendano per le spedizioni in data di emissione.

stai tranquillo, io sta volta l'ho ricvuto tra i primissimi in base a quanto letto e l'altra volta per il secondo 2€ 2023 l'ho ricevuto dopo 2 settimane da quando gli altri l'avevano ricevuto..

va a culo ma cambia poco direi.

Awards

Inviato
21 minuti fa, emi_93 dice:

stai tranquillo, io sta volta l'ho ricvuto tra i primissimi in base a quanto letto e l'altra volta per il secondo 2€ 2023 l'ho ricevuto dopo 2 settimane da quando gli altri l'avevano ricevuto..

va a culo ma cambia poco direi.

Non sono assolutamente qui per vincere una gara, ci mancherebbe altro.

Venendo dal mondo dei giochi da tavolo dove al day one trovi le spedizioni già eseguite pensavo funzionasse circa uguale, era solo per prendere le misure e capire come funziona per un mini-stato.

Grazie mille della info!

Inviato
Il 9/5/2024 alle 07:25, AndreTrue dice:

siamo in due.

Cmnq non mi preoccupo, arriverà in ritardo, come gli anni passati 😂

Inviato
9 ore fa, pandino dice:

siamo in due.

Cmnq non mi preoccupo, arriverà in ritardo, come gli anni passati 😂

Io non ho ancora ricevuto neanche il codice della spedizione...spero solo che arrivi tutto entro il mese di giugno.

Inviato (modificato)

puoi provare a scrivergli per chiederlo, dicendo che sei al corrente che sono iniziate le spedizioni e che vuoi sapere se la tua è già pronta

Modificato da pandino

Inviato

Arrivata mail con il tracking

Inviato

Finalmente è arrivata anche a me proprio questa mattina 

Inviato (modificato)

Bada bene che è solo il tracking, non significa che abbiano già spedito

Edit

Spedita!!

Modificato da pandino

Supporter
Inviato

Chi ordina una coincard con  spese di spedizione superiori al prezzo della stessa.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.