Vai al contenuto
IGNORED

San Marino 2024

Risposte migliori

• 2 settimane dopo...

Buonasera. Dalle ore 07,00 alle ore 15,00 ho fatto ogni ora un accesso al portale San Marino ma la moneta oro Marconi risultava  sempre " non disponibile". Non conosco bene il sito di San Marino ma la situazione creatasi mo lascia perplesso. Non ho letto nessuna notizia in merito. Qualcuno ha informazioni? Saluti. Grazie....per curiosità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le pagine riguardanti le due monete d'oro sono presenti almeno dal cinque novembre, la prima volta che ho controllato, ma se fossero presenti già da prima non so. Ma anche il cinque erano "non disponibili" come adesso.

Sul perché siano presenti già da prima del sette, il giorno della loro emissione ufficiale, non ne ho idea. Spero non ne abbiano fatto incetta per rivenderle poi a prezzo maggiorato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buona notte 
aggiornamento tirature ordinarie San Marino

18mila sono le divisionali tagli da circolazione dal 20 cent al 2 euro

Taglio da Quantità

€ 0,01 18.000

€ 0,02 18.000

€ 0,05 18.000

€ 0,10 18.000

€ 0,20 637.428

€ 0,50 698.000

€ 1,00 798.000

€ 2,00 818.000”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.