Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Belli!!!!!!!no?

Inviato (modificato)

Ma sono le solite euro-prove patacche ? <_<

Ovvero queste ?

95ca_1.JPG

Modificato da simone

Inviato

Mi spiace deluderti, ma non sono monete. Al limite medaglie... ma proprio al limite.

Inviato

Le solite patacche ti consiglio vivamente di non acquistarle.

Inviato

a mio parere non sono neanche molto belli....ma entreranno in circolazione????

spero di no!!!!!!!!!! :) :P

Inviato

non sopporto gli euro prova sono proprio patacche inutili <_< <_< :D

Inviato

Gle euro di prova, le patacche le pseudo medaglie ,purtroppo infestano le aste e internet, molti ci cascano guardate quelle con il principe alberto di monaco nel folder. Anche se un negozio di numismatica alquanto importante della mia citta' le vende e quando chiesi spiegazioni, il negoziante mi disse che lui le tiene e le quota perche' hanno un mercato e un futuro se lo dice lui.....io non le acquisto!!

Adrianoprimo

Inviato
Ma sono le solite euro-prove patacche ?  <_<

Ovvero queste ?

95ca_1.JPG

237491[/snapback]

no sono diverse

Inviato
no sono diverse

238055[/snapback]

Ma che dici??? Hai postato fotografie senza nemmrno sapere cosa hai postato? Non lo vedi che sono le stesse patacche? :huh:

Inviato
i 50 i 20 e i 10 cent sono diversi rispetto ai miei

238193[/snapback]

Ma ci sei o ci fai? Hai postato l'altro lato rispetto a quello che si vede nella foto postata da Simone.... :huh:

Inviato

238193[/snapback]

Ma ci sei o ci fai? Hai postato l'altro lato rispetto a quello che si vede nella foto postata da Simone.... :huh:

238213[/snapback]

Pregasi, prima di parlare (in questo caso di utilizzare la tastiera) di assicurarsi che il cervello sia collegato....

Scusa, ma te le vai proprio a cercare

Inviato

238193[/snapback]

238213[/snapback]

Scusa Paolino, ma non si può fare nulla per limitare i messaggi di "Numismatica" altri due giorni così e siamo tutti esauriti.

Inviato
Scusa Paolino, ma non si può fare nulla per limitare i messaggi di "Numismatica"  altri due giorni così e siamo tutti esauriti.

238233[/snapback]

A breve saranno limitati, e in maniera definitiva ;)

Inviato
Scusa Paolino, ma non si può fare nulla per limitare i messaggi di "Numismatica"  altri due giorni così e siamo tutti esauriti.

238233[/snapback]

238354[/snapback]

Numismatica ha aggiornato la sua scheda http://www.lamoneta.it/index.php?showuser=5996: oggi è intento a festeggiare i suoi 10anni.

Inviato

238233[/snapback]

238354[/snapback]

Grazie Paolino

Inviato

una notizia ufficiosa e quindi da prendere con pinze e tenaglie.

un mio parente appena tornato da un viaggio ad andorra, anche lui collezionista, ha parlato con chi ricende monete e sembra che nel 2009 andorra conierà euro.

pero' prendetela con le pinze questa notizia

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.