Vai al contenuto
IGNORED

Denario C. Cassius Longinus Craw 505/2

Risposte migliori

Inviato
11 ore fa, Dan1567 dice:

Esatto manca la fuga di conio

Ancora con questa cretinata della “fuga di conio”? 
a te ti è fuggito qualcos’altro 

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato
11 ore fa, Tinia Numismatica dice:

Ancora con questa cretinata della “fuga di conio”? 
a te ti è fuggito qualcos’altro 

A me sembra invece che tu non sia esperto anzi se hai studiato numismatica non dirlo ma per carità, devi rispettare ciò che si dice specie se è vero ,e non fare il sapientone che non lo sei affatto 

Inviato
3 minuti fa, Dan1567 dice:

A me sembra invece che tu non sia esperto anzi se hai studiato numismatica non dirlo ma per carità, devi rispettare ciò che si dice specie se è vero ,e non fare il sapientone che non lo sei affatto 

A me sembra invece che tu sia un troll come ha ipotizzato qualcunaltro … o almeno lo spero per te.. se non lo sei allora sei conciato male…la”fuga” c’è stata ma non della moneta 

Inviato
14 minuti fa, Dan1567 dice:

Quindi per la tua strampalata teoria queste sarebbero tutte false?… 

Ma non farci ridere, troll!! 

IMG_3836.jpeg

IMG_3838.jpeg

IMG_3839.jpeg

IMG_3840.jpeg

IMG_3841.jpeg

WARNING ..!!!!

DAN1567 

TROLL AT WORK!!!!

Inviato
7 minuti fa, Tinia Numismatica dice:

Quindi per la tua strampalata teoria queste sarebbero tutte false?… 

Ma non farci ridere, troll!! 

IMG_3836.jpeg

IMG_3838.jpeg

IMG_3839.jpeg

IMG_3840.jpeg

IMG_3841.jpeg

WARNING ..!!!!

DAN1567 

TROLL AT WORK!!!!

Ehi sapientone quel Caracalla e falso punto. Vuoi far credere che ne capisci ma a me sembra di no 

Inviato

Stavo cercando uno che ne capiva ,ma tu non sei all'altezza mi spiace impegnati di più anzi studia i dettagli ma soprattutto come si comporta un metallo quando è fuso 

• Haha 1

Inviato (modificato)
39 minuti fa, Dan1567 dice:

Ehi sapientone quel Caracalla e falso punto. Vuoi far credere che ne capisci ma a me sembra di no 

Caracalla? 
Sei decisamente un troll…CdC , che ne dite ?! 

32 minuti fa, Dan1567 dice:

Stavo cercando uno che ne capiva ,ma tu non sei all'altezza mi spiace impegnati di più anzi studia i dettagli ma soprattutto come si comporta un metallo quando è fuso 

😂😂😂😂😂😂😂👍

Modificato da Tinia Numismatica

Inviato
19 minuti fa, Gallienus dice:

Ho un deja-vu...

Più di uno…

Inviato

@Dan1567 se tu fossi quell'esperto che pretendi di essere, dovresti anche saper riconoscere gli esperti veri, come @Tinia Numismatica, che di monete romane ne capisce come pochi.

Chiudo anche questa discussione, invitandoti a un maggior rispetto nei confronti degli altri utenti.

• Grazie 2

• CdC ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.