Vai al contenuto
IGNORED

15 -16 Dicembre 2023 Convegno Filatelico-Numismatico ANTIQUA

Risposte migliori

Buonasera a tutti, sono Simone.

Il nostro Circolo "Amico del Collezionista" di Civate ha organizzato il convegno Filatelico-Numismatico ANTIQUA, che si terrà dal 15 al 16 Dicembre dalle 9 alle 18 A Garlate (Lecco) presso il Museo della Seta Abegg.

Condivido con voi tutte le info di questo evento:

antiqua-2.thumb.webp.b1f5aac5249ddd15983abc17892a19d1.webp

Ci sarà la presenza di tanti espositori di Monete, Francobolli e Cartoline.

si annovera la presenza di Numismatica Felsinea ( @simonesrt ), espositori che concorrono a comporre la cornice dello storico mercatino del cordusio a Milano, un grande collezionista privato di monete del regno d'Italia e professionisti della filatelia e di cartoline.

Modificato da Sim0408
  • Mi piace 7
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sim0408 dice:

Buonasera a tutti, sono Simone.

Il nostro Circolo "Amico del Collezionista" di Civate ha organizzato il convegno Filatelico-Numismatico ANTIQUA, che si terrà dal 15 al 16 Dicembre dalle 9 alle 18 A Garlate (Lecco) presso il Museo della Seta Abegg.

Condivido con voi tutte le info di questo evento:

antiqua-2.thumb.webp.b1f5aac5249ddd15983abc17892a19d1.webp

Buona fortuna Simone 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Simone, mi sembra un gran bell’evento e una bella idea, mi sembra che tu sia anche giovane, quindi apprezzo ancor di più l’iniziativa a cui auguro fortuna e successo, bravo e bravi tutti !

Modificato da dabbene
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, dabbene dice:

Complimenti Simone, mi sembra un gran bell’evento e una bella idea, mi sembra che tu sia anche giovane, quindi apprezzo ancor di più l’iniziativa a cui auguro fortuna e successo, bravo e bravi tutti !

Ave freccia del nord😜

Simone è un giovane più che ventenne. Ha un canale youtube, Lumismatica,ed era in prima linea a Milano😜 (ho riconosciuto i volti).

Potrà confermar😃 @Sim0408

Adesso, caravelle82 dice:

Ave freccia del nord😜

Simone è un giovane più che ventenne. Ha un canale youtube, Lumismatica,ed era in prima linea a Milano😜 (ho riconosciuto i volti).

Tra l' artro hanno messo in piedi in passato in quel di Lecco appunto a Ballabio, il Ballabiofil.

Mario , giovani da tenere d' occhio @dabbene senti a me😀

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, caravelle82 dice:

Ave freccia del nord😜

Tra l' artro hanno messo in piedi in passato in quel di Lecco appunto a Ballabio, il Ballabiofil.

Mario , giovani da tenere d' occhio @dabbene senti a me😀

Chiamiamole empatie 😏…il Ballobiofil me lo ricordo bene …ma a Verona novità  ?

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Buongiorno @Sim0408,

Ho scritto altrove che per me questo è un autunno ricco di pratica collezionistica. E continua a esserlo!

La notizia del convegno mi giunge graditissima. Ero anch'io a MILANO NUMISMATICA poche settimane fa.

Cercherò di partecipare e di coinvolgere il Circolo Morbegnese.

Complimenti per l'impegno!

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, sdy82 dice:

Buongiorno @Sim0408,

Ho scritto altrove che per me questo è un autunno ricco di pratica collezionistica. E continua a esserlo!

La notizia del convegno mi giunge graditissima. Ero anch'io a MILANO NUMISMATICA poche settimane fa.

Cercherò di partecipare e di coinvolgere il Circolo Morbegnese.

Complimenti per l'impegno!

Sono contento che l’iniziativa sia gradita 😃

sarebbe un piacere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno Sim0408.

Vista la relativa vicinanza credo proprio di venire a farvi visita ed avere la possibilità  di conoscere personalmente gli amici del forum presenti. (Sperando di incontrare qualcuno)

Cordiali saluti .

Gabriella

Link al commento
Condividi su altri siti

• uzifox ha messo questo topic in primo piano
  • 2 settimane dopo...
Supporter

Ma neanche una foto? 😊

Io arrivo più tardi. Non andate via! 😋

Link al commento
Condividi su altri siti

Una breve visita venerdì e una più accurata oggi. 

Ho trovato banchi con belle monete e ho potuto scambiare quattro chiacchiere con alcuni espositori, devo dire un piccolo convegno che grande potrà divenire.

Un saluto a @Sim0408 @italpen @aleale @Modoetia 

Roberto

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

...tutto di corsa! Purtroppo avevo altri impegni in questo weekend. "Li faccio 90 minuti di macchina per 90 minuti di convegno?", mi son chiesto. Ovviamente la risposta è stata... sì!

A fronte del placet di @Sim0408, con cui ho chiacchierato e contrattato amabilmente, metto una foto che ha scattato lui.

IMG-20231216-WA0000.thumb.jpg.9b15f1dad39af786a12f00638ae1bb0b.jpg

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Bello ritrovare le persone dello scorso Milano Numismatica di @dabbene, @El Chupacabra e altri.

Ma sopratutto... bello fare acquisti! Ringrazio @simonesrt e gli altri.

Sarei dovuto arrivare con @Eremiticvs del mio circolo morbegnese, ma purtroppo così non è stato. Però ho scoperto che il presidente del circolo di @Sim0408 frequentava il circolo di Morbegno. Dico bene Sim0408? 

Circoli e convegni di provincia... avanti!

P_20231216_162620_1.thumb.jpg.b2b2fa77e9235acb7baf2e2f34c60c77.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• uzifox ha rimosso questo topic da quelli in primo piano
  • 8 mesi dopo...
Supporter

Buongiorno @Sim0408,

Si lavora per caso anche a una edizione 2024? 🤗😬

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.