Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Congratulazioni. Per favore, ditemi se questa moneta è una replica (falsa). Metallo argento, peso 25 grammi.
Grazie.
5.thumb.jpeg.bb3adbfb87c62e4566041a5c7b9416ef.jpeg

1.jpeg

2.jpeg

3.jpeg

+

4.jpeg

6.jpeg

+

9.jpeg

10.jpeg

11.jpeg

+

13.jpeg

14.jpeg

15.jpeg

Inviato

Buon giorno.

A mio parere non è originale.

Cordiali saluti .

Gabriella

Inviato

Secondo me manca di bordo. Non mi piace 

Per curiosità vorrei vedere la rosetta,da una foto frontale e molto nitida.

Saluti

Inviato (modificato)

Secondo me è falsa:

il FERT originale é diverso, così come il nodo.

Allego foto tratte dal catalogo del forum:

Immagine 2023-11-16 174855.JPG

Immagine 2023-11-16 175050.JPG

Modificato da Saturno
  • Grazie 1

Inviato

Comprendere. Grazie.

Dimmi, ci sono persone che raccolgono falsi? Ci sarà interesse a vendere questa moneta? Qual è il prezzo di una moneta del genere?

Inviato
1 minuto fa, prokyrator_83 dice:

Dimmi, ci sono persone che raccolgono falsi? Ci sarà interesse a vendere questa moneta? Qual è il prezzo di una moneta del genere?

Si certo, ci sono. Poiché questa  è una moneta molto costosa. A mio parere , si tratta di un bel falso,  ma non vale più di 5 €, se non è argento; se veramente è argento, vale il metallo contenuto

saluti

Inviato

Confermo falsa.

La rosetta che volevo vedere,nell' insieme non è conforme.

Purtroppo si tratta di riproduzione. Il valore ,a meno che non ci sia un apprezzabile quantitativo di argento, quoterebbe 3/5 euro.

Saluti

I nodi sono poco impressi.

Poco male comunque. Ne ho visti di molto peggio,👍

Inviato

di questi falsi su aliexpress e siti  similari è strapieno....e non sono nemmeno in argento ma lega . è roba made in cina. se la ritrovo vendevano la serie repubblica 1946 e 47...fatte talmente male da far venire mal di stomaco

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.