Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Congratulazioni. Per favore, ditemi se questa moneta è una replica (falsa). Metallo argento, peso 25 grammi.
Grazie.
5.thumb.jpeg.bb3adbfb87c62e4566041a5c7b9416ef.jpeg

1.jpeg

2.jpeg

3.jpeg

+

4.jpeg

6.jpeg

+

9.jpeg

10.jpeg

11.jpeg

+

13.jpeg

14.jpeg

15.jpeg

Inviato

Buon giorno.

A mio parere non è originale.

Cordiali saluti .

Gabriella

Inviato

Secondo me manca di bordo. Non mi piace 

Per curiosità vorrei vedere la rosetta,da una foto frontale e molto nitida.

Saluti

Inviato (modificato)

Secondo me è falsa:

il FERT originale é diverso, così come il nodo.

Allego foto tratte dal catalogo del forum:

Immagine 2023-11-16 174855.JPG

Immagine 2023-11-16 175050.JPG

Modificato da Saturno
  • Grazie 1

Inviato

Comprendere. Grazie.

Dimmi, ci sono persone che raccolgono falsi? Ci sarà interesse a vendere questa moneta? Qual è il prezzo di una moneta del genere?

Inviato
1 minuto fa, prokyrator_83 dice:

Dimmi, ci sono persone che raccolgono falsi? Ci sarà interesse a vendere questa moneta? Qual è il prezzo di una moneta del genere?

Si certo, ci sono. Poiché questa  è una moneta molto costosa. A mio parere , si tratta di un bel falso,  ma non vale più di 5 €, se non è argento; se veramente è argento, vale il metallo contenuto

saluti

Inviato

Confermo falsa.

La rosetta che volevo vedere,nell' insieme non è conforme.

Purtroppo si tratta di riproduzione. Il valore ,a meno che non ci sia un apprezzabile quantitativo di argento, quoterebbe 3/5 euro.

Saluti

I nodi sono poco impressi.

Poco male comunque. Ne ho visti di molto peggio,👍

Inviato

di questi falsi su aliexpress e siti  similari è strapieno....e non sono nemmeno in argento ma lega . è roba made in cina. se la ritrovo vendevano la serie repubblica 1946 e 47...fatte talmente male da far venire mal di stomaco

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.