Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buona serata buona serata a moneta da 50 centesimi del 2007 Vorrei sapere quanto vale in Buonissime condizioni è stata regalata a stasera da un mio amico aveva conservata Fatemi sapere Aspetto vostre notizie

Inviato (modificato)

Buonasera

Il titolo è un pochetto confusionario a dir il vero.

Se si riferisce a quello italiano,posso già dire che a mio avviso si è creata una "leggenda" su questo 50 cent 2007.

Alla fine non è introvabile,dovrei averne tre,tutti ricevuti dalle macchinette credo,inoltre la tiratura non fa gridar allo scandalo ( quasi 5 milioni!).

Saluti

Modificato da caravelle82

Inviato

Scusa caramelle 82 il messaggio è stato inviato da mio figlio piccolo vocalmente 

Inviato

Caramelleeeee…non ne voglio più…🤣🤣🤣😁😁😁

• Haha 2

Inviato

Dai caramelle non te la prendere non lo fatto apposta. 

Comunque scusami.

Non so come farmi perdonare. 

Inviato
13 minuti fa, Innavoig dice:

Dai caramelle non te la prendere non lo fatto apposta. 

Comunque scusami.

Non so come farmi perdonare. 

Ma dai scherzavo! ☺️

Inviato
7 ore fa, Innavoig dice:

Scusa caramelle 82 il messaggio è stato inviato da mio figlio piccolo vocalmente 

Ciao Giovanni

Nessun problema. Ti ho risposto sull' altra riguardo la moneta😀

Inviato
21 ore fa, caravelle82 dice:

@CdC per cortesia,è doppia grazie

Ho unito le due discussioni.

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.