Vai al contenuto

Risposte migliori

Staff
Inviato

Stavo girovagando su Coinarchives e mi sono imbattuto in questo incredibile medaglione...

TELLVS STABIL

...personalmente sono rimasto senza parole... lo sto ammirando da un'oretta buona e mi sembrava giusto condividere con chi non la conoscesse questa vera e propria meraviglia!

Awards

Inviato

spettacolare :o , hai visto che patina. Tellus stabilita, me lo devo segnare....

Inviato

questo bellissimo esemplare è uno dei rari casi di piena ammirazione dell'arte romana nella numismatica....è rimasto intatto ed è rivestito da una patina stupenda!!! :D :D :D

penso che vedrlo dal vivo ti fa venire i brividi!!! :blink: :blink:

Inviato

Condivido pienamente l'apprezzamento per questo capolavoro dell'arte incisoria...ad avercelo in collezione sarei la persona più felice del mondo! :D Enrico.

Inviato

Si...e' fantastico..uno dei piu' belli in assoluto..poi con le quettro stagioni se non sbaglio e' ancora piu' affascinante

Inviato (modificato)

Un medaglione di Commodo è stato venduto su Inasta nell'ultima asta numero 20 quella battuta in sala a 7300 euro, stupendo davvero :) . In quel medaglione però c'è marco aurelio e commodo in quadriga, un soldato con lancia avanti ai cavalli ed una vittoria alata sopra la quadriga, stupendo.

Modificato da Arcano

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.