Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buona sera a tutti,Per voi, quale valutazione per questo dupondius de Gordianus III,con il rovescio "aequitas"?Grazie.

post-4639-1181583589_thumb.jpg

Inviato

Io direi sui 50/70 euro.

Inviato

una cinquantina di euro si possono spendere, la moneta è ben conservata!!! :) :) :)

Inviato

Grazie a tutti due per vostra risposta.Ciao.

Inviato

Ciao

devo dire che a me questa moneta piace molto , gran bella patina , fresca e naturale, io arriverei anche più in alto ai 100 euro

Meja

Inviato

Se il retro fosse conservato come il davanti direi anche io 100 euro, ma cosi no, rimango della mia idea.

Staff
Inviato

E' una moneta decisamente attraente e la patina le conferisce quel qualche cosa in più.

Mi da però l'impressione di "secco" e "friabile"... ho avuto un esperienza simile con un bronzetto del basso impero, molto ben conservato, con una patina incantevole ma purtroppo estremamente delicata... l'intera moneta è purtroppo friabile, bisogna maneggiarla il meno possibile. Appare più scura di questa, di un verde un po' più intenso, ma l'impressione generale che mi da è quella.

Ciò non toglie che la moneta rimane sempre molto bella, 70 euro ci stanno secondo me.

Awards

Inviato

E' la stessa impressione che ho avuto io, poi c'è una piccola mancanza sui bordi che fà pensare ad una patina molto friabile.

Inviato

I prezzi espressi si accostano perfettamente a quelli che avevo in testa guardando le foto...una bella moneta...

Inviato

Leggere i vostri osservazione è molto intressante per mi.Grazie a tutti.

Inviato

Di niente il forum serve a questo, per condividere una passione. :)

Inviato

o per trascorrere un po' di tempo su internet invece di studiare...

ahimè questo forum fa a cazzotti con la mia laurea... :angry:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.